Serial Style | Halloween: Two Broke Girls e True Blood costume tutorial

Sottotitolo: come riproporre i costumi delle cameriere più famose delle serie tv per questo Halloween!

Iniziamo dalle protagoniste di 2 Broke Girls: per loro divisa giallo ocra con dettagli in rosso e grembiule rosso.

Halloween - 2 broke girls costume

Per personalizzare i due look basta aggiungere gli elementi che contraddistinguono ognuna delle due: Max indossa stivali in pelle al ginocchio, tante spille sul latro destro del reverse e lunghi orecchini in metallo o bronzo; Caroline invece non rinuncia mai alla sua collana di perle vistosa e alle scarpe con tacco vertiginoso, preferibilmente Louboutin!

Parlando sempre di cameriere, poi, come facevamo a non parlare di True Blood con Merlotte e Fangtasia?

Halloween - True Blood, Merlotte waitress costume

Per riprodurre il look di Sookie vi servirà una maglietta bianca molto stretta, un grembiule verde (o in alternativa quelli venduti online con tanto di brand già stampato assolutamente verosimili) e poi shorts, scarpe comode e magari qualche adesivo che simuli i segni di un morso di vampiro sul collo. L’accessorio in più, ovviamente, sarà un vassoio con una bottiglia di True Blood!

Per chi volesse invece ricreare il look da cameriera di Fangtasia largo alla fantasia: lo staff di Fangtasia non ha una divisa ufficiale, quindi sarà possibile vestirsi di nero, scegliendo un look molto sexy e appetibile per un vampiro, insieme tanto rossetto, trucco pesante, segni dei canini di un vampiro sulla pelle e, al massimo, dotarsi di vassoio con bicchieri ufficiali di Fangtasia (bicchieri pieni di True Blood…o succo d’arancia rossa, se preferite!).

 

Momento autopromozionale e comunicazione di servizio – Volete recuperare i vecchi post (ma sempre attualissimi) halloweeniani di Serial Style? ->qui<- trovate il post sui migliori costumi apparsi negli episodi di halloween delle varie serie e ->qui<- il tutorial del make up ispirato ad American Horror Story, stagioni 1 e 2 (manca pochissimo alla terzaaaaa!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.