Black Lightning | Primo sguardo a [SPOILER] nei panni del Tuono che lotta il crimine

Sentite il Tuono?
Prima della premiere il 16 gennaio (a seguito di The Flash), Black Lightning della CW ha rilasciato un primo sguardo a un secondo combattente del crimine in costume alle cui origini si farà riferimento nei primi episodi.

Nella serie tv della DC in arrivo, Cress Williams (Hart of Dixie) interpreta Jefferson Pierce, un preside di scuola superiore costretto a resuscitare l’identità da supereroe che aveva abbandonato anni prima dopo l’improbabile ricomparsa dell’efferato Tobias Whale.

Del cast d’insieme fa parte anche Nafessa Williams (Code Black) nei panni di Anissa Pierce, che lavora come insegnante alla scuola di suo padre (di cui sua sorella Jennifer è una studente) ma, come lasciato intendere nei primi episodi, c’è qualcosa di speciale anche in Anissa… e basandoci sulla foto qui di seguito sembrerebbe pronta a incarnare tale ruolo e scatenare il tuono.

“A young gun with a quick fuse, she’s uptight and wants to let loose…”?

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli