Chicago Fire | Ritorni di fiamma


Benedetti fuochi d’artificio, Brettonio!

La riunione romantica che speravano i fan nella premiere invernale di Chicago Fire non sarà quella che ci si aspettava, Kidd e Severide rimarrano in sospeso come coppia per adesso, ma Sylvie Brett (Kara Kilmer) e Antonio Dawson (Jon Seda) si riuniranno e sarà tutto un fuego.

E, apparentemente, non sarà un fuoco di paglia.

“Il pubblico penserà che abbaimo costruito il tutto perché fosse una storia destinata a terminare presto ma invece la vederemo per tutta la sesta stagione,” commenta il produttore Derek Haas. “Perciò quando penseranno che sta per finire, non lo sarà.”

Ma Brett avrà alcune opzioni romantiche tra cui scegliere e una di queste includerà alcuni ex.

“Ci sarà un altro uomo che arriverà alla caserma 51 che si trova già all’interno del Chicago Fire Department su cui sia Brett che Stella hanno messo gli occhi,” anticipa Haas. “Inoltre, lei e Cruz, sapete che Brett, Cruz e Otis vivono insieme, riemergeranno ancor una volta come possibile coppia.”
Haas non ha voluto commentare se questi sentimenti riemergenti avranno una buona fine ma noi scommettiamo di no.

Chicago Fire andrà il giovedì alle 10 pm su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli