Arrow | The CW cambia i piani per il pilot di The Flash. Inoltre: 7 foto del debutto di Barry Allen in Arrow

The ScientistThe CW sta cambiando i suoi piani per The Flash, dando al Velocista Scarlatto un pilot regolare invece di un backdoor pilot verso la fine della seconda stagione di Arrow.

Il piano per introdurre Barry Allen – un assistente investigatore forense che lavora per il dipartimento di polizia – nella seconda stagione di Arrow rimane invariato. Come si vede nella galleria fotografica sottostante, il personaggio (interpretato da Grant Gustin di Glee) debutterà nell’episodio 8, “The Scientist” (indagando su una possibile rapina alla divisione scientifica della Queen Consolidated) e anche nel nono episodio, “Three Ghosts”.

AGGIORNAMENTO: Ancora una volta: le foto della galleria fotografica sottostante sono ambientate nel laboratorio scientifico della Queen Consolidated.

Ma considerando che l’episodio 20 era l’episodio incentrato a Flash, Deadline ha riportato che, invece, The CW procederà a girare, per la terza apparizione in Arrow del Velocista Scarlatto, un episodio standalone, diretto da David Nutter e co-scritto dal capo dell’ufficio creativo della DC Comics, Geoff Johns, e dai produttori esecutivi di Arrow, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.

Per vedere la galleria fotografica cliccate QUI.


Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli