Arrow | Stephen Amell condivide un po’ di bellezza Olicity della quarta stagione

Speriamo che i fan Olicity siano seduti, perché questo piccolo sguardo alla quarta stagione di Arrow potrebbe essere troppo da gestire.

Stephen Amell ha condiviso una foto dal set di Arrow che mostra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) durante la vacanza dopo che hanno lasciato Starling City alla fine della terza stagione.

A quel tempo, Oliver ha detto di essere finalmente felice. Se lo sguardo rilassato nella foto è un’indicazione, è ancora felice della direzione che ha preso la sua vita. Questo è Arrow, comunque, quindi questa felicità non può durare a lungo.

Anche se il Team Arrow riuscirà a gestire il crimine in sua assenza, Oliver verrà richiamato in città a inizio quarta stagione. Con Damien Darhk che farà casini quest’anno, è solo questione di tempo prima che Oliver indossi di nuovo i panni di Arrow.

La grande domanda non è quanto ci metterà Oliver a rimettere il costume, ma se riuscirà a mantenere la sua felicità con Felicity. Vedere Oliver sorridere genuinamente è una rarità in Arrow.

Arrow torna il 7 ottobre su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli