iZombie | Adam Rose di Veronica Mars nella premiere della stagione 2

a

iZombie sta girando nuovamente intorno a Veronica Mars.

Il produttore esecutivo Rob Thomas – la mentre dietro l’attuale e l’ex drama CW – ha scelto il laureato di Veronica Mars, Adam Rose, per apparire nella premiere della stagione 2, in onda il 6 ottobre. Thomas ha furtivamente dato la notizia durante un’intervista alla TVLine suite del Comic-Con a inizio mese.

Rose – il cui personaggio di Veronica Mars, Max, aveva una cotta per Mac (Tina Majorino) nella stagione 3 – interpreterà Byron McCoy, un hipster sensibile incline a indossare t-shirt sarcastiche e appassionato di arte. Byron potrebbe avere delle informazioni in merito a un recente omicidio.

Questo è il terzo attore di Veronica Mars che Thomas ha riunito in iZombie, aggiungendosi a Percy Daggs III e Ryan Hansen che sono apparsi nella stagione 1.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli