American Crime | ABC diffonde in anticipo la premiere della seconda stagione

AMERICAN CRIME - "201" (ABC/Ryan Green) CONNOR JESSUP

Potete guardare la premiere della seconda stagione di American Crime ora… e gratis: un’offerta allettante, non trovate?

ABC ha reso disponibile gratuitamente su iTunes il primo episodio della seconda stagione del drama – vincitore agli Emmy e nominato ai Golden Globe – con tre settimane di anticipo rispetto al 6 gennaio, data del debutto ufficiale.

La seconda stagione di American Crime — in cui ritroveremo i regular della stagione 1 Timothy Hutton, Felicity Huffman, Lili Taylor, Elvis Nolasco, Regina King e Richard Cabral, tutti impegnati in nuovi ruoli — approfondirà temi come l’orientamento sessuale e la disparità socioeconomica: tutto inizia quando alcune inquietanti immagini di un giocatore di basket di un liceo del Midwest appaiono sui social media, innescando accuse di stupro.

Date un’occhiata al trailer qui sotto:

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli