American Horror Story | Un volto familiare fa il check-in in Hotel

imageIl più grande colpo di scena dell’episodio di mercoledì scorso di American Horror Story: Hotel è avvenuto nel teaser del prossimo episodio: Gabourey Sidibe tornerà! L’attrice, che ha partecipato sia a Coven che a Freak Show, sarà ospite dell’hotel e potrebbe diventare la prossima vittima di Iris (Kathy Bates).

Ma il grande interrogativo è: potrebbe rivestire nuovamente il ruolo di Queenie di Coven? Sfortunatamente dovremo aspettare fino al 6 gennaio – data di ritorno di AHS – per scoprirlo.

Nel frattempo, potete sbirciare il trailer qui sotto:

https://youtu.be/XUiLdDU-t1o

Fonte

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli