Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, Nashville, TBBT, Gilmore Girls, Madam Secretary, NCIS e altro

Cooked

Qualche scoop su Cary di The Good Wife? – Mohammad
Finalmente ho una risposta alla domanda “è Team Gay?”. Vi ricordate qualche mese fa, quando Cary se l’è presa troppo quando il suo subalterno l’ha colpito? Bene, l’EP Robert King ha rivelato che questo scatto uscito dal nulla, non era altro che un seme piantato per una grossa storyline. “Ci è piaciuto come Cary sia stato inopportuno nel cercare di avvicinarsi alla nuova generazione dello studio,” spiega King. “Voleva farne parte e voleva che loro si sentissero parte di qualcosa. E ovviamente è finito tutto in un malinteso.”

Vedremo Zach in questa stagione di The Good Wife? – Anabel
Sì, signora! Graham Phillips tornerà nei panni del golden boy di Alicia nel primo episodio dopo le vacanze (quello del 10 gennaio), nel quale vedremo l’intero clan Florrick assiepato sul bus per la campagna di Peter, diretto all’evento elettorale. (Eccovi anche un’anteprima nella foto qui sotto; la ragazza di Zach indossa una felpa della Georgetown?). Oh, e sapete chi altri ci sarà sul bus? La nuova nemesi di Alicia, Eli! Sarà interessante.

Good Wife

Qualcosa di nuovo sul revival di Gilmore Girls? – Maureen
Cosa diresti se ti dicessi che uno dei quattro personaggi principali (ovvero Lorelai, Rory, Emily o Luke), avrà un nuovo interesse amoroso? Avanti, Maureen – cosa diresti?!?!?

Ci puoi dare un’aggiornamento sulla temporanea assenza di Hayden Panettiere da Nashville? – Shannon
Settimana scorsa abbiamo posto il quesito alla showrunner Dee Johnson, e ci ha detto che l’assenza della Panettiere (dovuta a depressione postpartum), finirà “presto,” ma ha aggiunto che l’attrice non è ancora tornata sul set.

Sono ancora sconvolta dal midseason finale di The Originals. Ti prego, dimmi che hai buone notizie. – Betty
Mi dispiace, Betty, non ho buone notizie – soprattutto per i Mikaelson. Come se Aurora, Tristan e Lucien non fossero abbastanza, ho sentito dire che un’altro scheletro sta per uscire dall’armadio della famiglia originale, pronto a tormentarli nel 2016. Faremo la conoscenza di Cortez, un vampiro “spietato, furbo e manipolatore” con “pochissimo riguardo per la vita umana.” Interessante, no?

Vorrei sapere qualcosa sul personaggio di Eliza Coupe in Quantico. L’ho adorata nel suo primo episodio! – Paola
Che ne dici di questo? Ci sono buone probabilità che vedremo gli ex piccioncini/attuali partner Hannah e Ryan nei loro panni professionali, ha detto il produttore esecutivo Joshua Safran a TVLine. Anche Alex li vedrà lavorare fianco a fianco – e quanto ci vorrà perché le si spezzi di nuovo il cuore, è una domanda che rimane sospesa nell’aria.

Penso che Madam Secretary sia uno dei migliori show in TV, e ho bisogno di qualche scoop! – Andrew
Ti sei accorto che vicino all’area nella quale è avvenuto l’attacco alla fine del finale autunnale, c’era un gruppo di potenti dignitari – Elizabeth e il presidente Dalton, oltre che Maria Ostrov? Io l’ho notato. “Sono felice che tu l’abbia fatto,” ha detto la produttrice Barbara Halls a TVLine, promettendo che il prossimo episodio riprenderà esattamente da dove il finale ci ha lasciati. “Non vi faremo aspettare” per scoprire chi si salverà e chi no, prosegue. E la confusione su quale fosse il vero obiettivo dell’attacco? “L’episodio è dedicato prettamente a scoprirlo.”

Qualcosa su Devious Maids? Non vedo l’ora che inizi la quarta stagione! – Kate
Bene, Kate, che ne dici di qualche anticipazione su un paio di volti nuovi che arriveranno a Beverly Hills la prossima stagione? Innanzitutto abbiamo Kyle, un nuovo arrivato che è dolce, sexy – e cosa più importante, schifosamente ricco – che cadrà ai piedi di una delle nostre domestiche. La disparità economica non sarà però l’unico ostacolo per questa nuova e potenziale coppia; la domestica in questione dovrà anche accattivarsi la madre di Kyle, Frances, una donna dalla personalità molto forte che potrebbe essere un po’ troppo attaccata al figlio. (Diciamo che chiama Kyle il suo “miracle baby.”)

In The Vampire Diaries abbiamo visto Tyler nel futuro, ma non Jeremy. Hai idea di dove sarà fra tre anni? – Ashley
Posso dirti qualcosa sul presente di Jeremy, Ashley: è abbastanza impegnato a spegnere incendi a Chicago con lo zio Mason. Per quel che riguarda il futuro, la produttrice esecutiva Caroline Dries ha detto che gli autori hanno “parlato della questione ma non hanno ancora deciso niente. A volte dicono, ‘non sarebbe interessante se blah blah blah,’ ma nessuno di questi spunti ha portato a qualcosa per ora.” Quindi i produttori non sono pronti a rubarlo a Chicago Fire, anche se la Dries assicura che “Jeremy è costantemente argomento di discussione” fra gli autori.

Cosa dobbiamo aspettarci per NCIS nel 2016? – Marsha
La serie della CBS, magari ispirata dalle nostre previsioni di rinnovo, sta cercando un paio di nuovi volti per la stagione 14. Le nuove leve, un maschio e una femmina, saranno entrambi regular.

Vedremo Mickey nella sesta stagione di Shameless? – Shazul

Come Cameron Monaghan ha lasciato intendere a TVLine, lo vedremo nella premiere della stagione del 10 gennaio, ma il suo ex Ian non ha nessuna intezione – almeno all’inizio – di andarlo a trovare.

Posso avere qualche scoop su Big Bang Theory, per favore? – Aleksandra
Solo perché Sheldon e Amy stanno di nuovo insieme, non pensiate di non rivedere l’ex di lei, interpretato da Stephen Merchant. “È sempre impegnato, ma la porta è spalancata per un suo eventuale ritorno,” mi ha detto lo showrunner Steven Molaro. “Siamo stati onorati di averlo fra noi.”

Sono ancora ossessionata da Empire, e ho bisogno di sapere: l’inaspettata notte di passione fra Jamal e Skye tornerà a tormentarlo? – Mona
Dipende da cosa intendi con “tormentare.” Vedendo come nella prima stagione, Jamal abbia già dovuto affrontare il ritorno di una vecchia fiamma dell’altro sesso (e l’adorabile ragazzina che alla fine si è scoperta essere di Lucious), non aspettatevi che Skye compaia con in mano un test di gravidanza e i biglietti per Maury Povich. Ma quando abbiamo chiesto alla showrunner Ilene Chaiken se ci sarebbero state conseguenze per il fatto che Lucious abbia detto a Jameson (William Fichtner) della tresca di Jamal con la diva interpretata da Alicia Keys, ecco cosa ci ha risposto. “Senza dirvi troppo, Jamal ha detto chiaramente di essere gay. E sono convinta che Jamal lo sia, anche se ha avuto un paio di avventure con delle donne,” afferma la Chaiken. “Con chi va a letto Jamal, non è affare di nessuno. Lo sappiamo tutti, eppure c’è la battaglia che combattono le persone gay. Ma poi ecco Lucious Lyon – e Lucious farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole.” Uh-oh, il caro paparino è meglio che si tenga stretta la sponsorizzazione della Pepsi!

Questo e AAltro…

  • L’episodio di questa settimana di Big Bang Theory sarà all’altezza delle aspettative. Saranno venti minuti delirantemente dolci, con interpretazioni fantastiche da parte di Jim Parsons e Mayim Bialik.
  • Profetizzo che il finale di domenica di Homeland sarà la fine del Quinn di Rupert Friend. E credo di essere preparato. Ha sofferto troppo (e noi con lui).
  • Star Wars: Il Risveglio Della Forza è stato all’altezza delle aspettative. Il film è un trionfo nostalgico, ma la vera sorpresa è quanto io mi sia già affezionato ai personaggi nuovi. Aneddoto divertente che dimostra il mio status di VIP: Neil Patrick Harris, David Burtka e i loro due meravigliosi ed educatissimi figli, erano seduti dietro di me allo screening a cui ho partecipato mercoledì sera a NY.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli