Home News ABC Family rinnova Switched at Birth e ordina altri episodi di The Fosters e Twisted

ABC Family rinnova Switched at Birth e ordina altri episodi di The Fosters e Twisted

0
ABC Family rinnova Switched at Birth e ordina altri episodi di The Fosters e Twisted

161Bay & Co. torneranno: ABC Family ha infatti rinnovato Switched at Birth per una terza stagione, come è stato annunciato martedì dal network stesso.

Birth, che è quasi alla fine della sua seconda stagione, “non somiglia a nessun altro show televisivo e siamo orgogliosi che faccia parte della nostra famiglia,” ha affermato Kate Juergens, vice presidente esecutivo della programmazione originale e dello sviluppo di ABC Family. “Aggiungere stagioni ed episodi alle nostre serie, dimostra quanto la nostra programmazione incontri i gusti degli spettatori.”

Il network ha anche ordinato episodi aggiuntivi per le due nuove serie estive, The Fosters e Twisted.

Il rinnovo e le estensioni, arrivano una settimana dopo la cancellazione del dramedy ballerino Bunheads di Amy Sherman-Palladino.

La terza stagione di Switched at Birth andrà in onda a partire da gennaio 2014. Al momento il drama va in onda al lunedì.

Fonte

 

Previous article The Originals | Le gioie dell’essere vampiro
Next article British Addicted | Week #4
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here