Home Game of Thrones Le 10 cose che non sapete di Sean Bean

Le 10 cose che non sapete di Sean Bean

0
Le 10 cose che non sapete di Sean Bean

10_strange_facts_we_ve_learned_about_Sean_Bean

Sean Bean ha fatto un Reddit Ask Me Anything. E la star di Game of Thrones, Il Signore degli Anelli e Legends è stata assolutamente geniale.

Tra le varie battute su quanto spesso si ritrovi morto in TV e nei film (TANTISSIME), ci sono state vere e proprie gemme. Ecco 10 fantastici fatti che probabilmente non sapevate su Bean…

1. Spesso lo scambiano per Mr Bean, il personaggio comico. Sul serio.

“Ricevevo le lettere dei suoi fan, davvero! Penso che avessero l’indirizzo sbagliato. Ho ricevuto un paio di lettere indirizzate a Mr. Bean aka Rowan Atkinson. Queste lettere dicevano cose del tipo “Sei così divertente, mi fai ridere con la tua grossa faccia gommosa” e io dicevo “Non puoi stare parlando di me!”

“ogni volta che chiamo qualcuno e dicono “Chi è?” e io dico “Mr. Bean”, puoi sentire le persone ridacchiare all’altro capo del telefono… ha un sacco di cose delle quali rispondere, quel Rowan Atkinson.”

2. Una volta ha assistito mentre Nicolas Cage rompeva un cranio di orso preistorico.

“Sono andato a casa di Nic Cage [durante le riprese di National Treasure (Il Mistero dei Templari in italiano)], e avevamo bevuto un po’, stavamo giocando a biliardo e lui ha fatto cadere per sbaglio il suo cranio di orso preistorico e l’ha rotto. Ed era molto arrabbiato, il giorno dopo l’ha seppellito in un campo”.

3. Ha una buona ragione per non aver insegnato nulla a Jon Snow. E [ATTENZIONE!!!] potrebbe aver appena dato via un enorme spoiler su Game of Thrones...

“HAHAHAHAH! Perché non è mio! Piccolo bastardo!”

 

4. Gli piace il comfort food. Molto.

“Mi piace la cioccolata. Già. Mi piace molto la cioccolata. Quella e la zuppa di pomodoro. E la crema in scatola. Con le banane. E credo sia tutto! Amo anche il latte. E i milkshake. Mmm. Le patate schiacciate. Sì. La carne e la torta di patate con la salsa. Mi piace il pasticcio della Cornovaglia. Sì, con la salsa Henderson. E’ molto importante per me. Lo E’!”

5. Non scommetterebbe su Aragorn del Signore degli Anelli in una lotta nella vita reale contro Robert Baratheon di Game of Thrones.

“Viene dallo Yorkshire. Ecco perché. Perché non Aragorn? Se Robert ti avesse tra le mani, ti distruggerebbe. Staresti attento a non farti beccare”.

6. se potesse andare sotto copertura in QUALSIASI organizzazione, sceglierebbe… Camden Council

“Vi dico io in cosa mi infiltrerei: Camden Council a Londra. Per scoprire i loro piani… Muwahahaha.”

7. E’ un po’ un Mellors della vita reale de L’amante di Lady Chatterley

Alla domanda cosa farebbe se non fosse un attore, Bean ha risposto: “Probabilmente sarei nei boschi. Mi piace fare giardinaggio, stare all’aria aperta e nella natura”.

8. Si regola la barba ogni 4-5 giorni

“Probabilmente – anzi, me ne avete fatto ricordare, devo tagliarla stasera… Probabilmente ogni 4-5 giorni.”

9. Se mai doveste incontrarlo in un bar, dovreste ordinargli…

“Probabilmente una Guinness.”

10. Vuole Nigel Clough sul Trono di Spade

(Ex giocatore di calcio e attuale manager dello Sheffield United. In caso non lo sapeste…)

 

Fonte

Previous article Graceland | Recensione 2×07 – Los Malos
Next article OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here