OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks

I fans hanno pianto la morte dello sceriffo di Storybrooke/Cacciatore sin dalla Season 1, ma a quanto pare non sono gli unici ad averlo fatto. Manca pure al cast, che amerebbe vederlo tornare.

Dornan come sappiamo è stato impegnato ad interpretare un milionario seduttore di ingenue vergini, nel film di prossima uscita “Fifty Shades of Grey.” Alcuni membri del cast di “Once Upon a Time” hanno visto il trailer del film e approvano la performance sexy di Dornan. “Mr. Dornan è sexy!” ha dichiarato il Principe azzurro aka Josh Dallas ad E! Online, “Non vedo l’ora esc, sarà il primo ad andarci.”

Jennifer Morrison deve ancora vedere il trailer, nonostante abbia interpretato la quasi-fiamma di Dornan prima che una gelosa Regina lo uccidesse. La Morrison ha però rivelato di tenere le dita incrociate per un suo eventuale ritorno.

“Siamo ancora in buoni rapporti e sappiamo bene quanto impegnata sia la sua agenda, ma speriamo che un giorno ci sarà un momento libero per lui così da poter tornare e apparire in qualche flashbacks nei panni dello sceriffo Graham.”

La Morrison cerca di mantenere aspettative realistiche, ma Storybrooke è un luogo magico che troverebbe sicuramente il modo per riportare lo Sceriffo al presente e non solo nei flashbacks (agenda permettendo, ovviamente). Inoltre con Neil che ha tirato le cuoia in questa stagione, dovrà esserci qualcun altro a creare problemi tra Emma ed Hook.

 

 

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.