Le 10 cose che non sapete di Sean Bean

10_strange_facts_we_ve_learned_about_Sean_Bean

Sean Bean ha fatto un Reddit Ask Me Anything. E la star di Game of Thrones, Il Signore degli Anelli e Legends è stata assolutamente geniale.

Tra le varie battute su quanto spesso si ritrovi morto in TV e nei film (TANTISSIME), ci sono state vere e proprie gemme. Ecco 10 fantastici fatti che probabilmente non sapevate su Bean…

1. Spesso lo scambiano per Mr Bean, il personaggio comico. Sul serio.

“Ricevevo le lettere dei suoi fan, davvero! Penso che avessero l’indirizzo sbagliato. Ho ricevuto un paio di lettere indirizzate a Mr. Bean aka Rowan Atkinson. Queste lettere dicevano cose del tipo “Sei così divertente, mi fai ridere con la tua grossa faccia gommosa” e io dicevo “Non puoi stare parlando di me!”

“ogni volta che chiamo qualcuno e dicono “Chi è?” e io dico “Mr. Bean”, puoi sentire le persone ridacchiare all’altro capo del telefono… ha un sacco di cose delle quali rispondere, quel Rowan Atkinson.”

2. Una volta ha assistito mentre Nicolas Cage rompeva un cranio di orso preistorico.

“Sono andato a casa di Nic Cage [durante le riprese di National Treasure (Il Mistero dei Templari in italiano)], e avevamo bevuto un po’, stavamo giocando a biliardo e lui ha fatto cadere per sbaglio il suo cranio di orso preistorico e l’ha rotto. Ed era molto arrabbiato, il giorno dopo l’ha seppellito in un campo”.

3. Ha una buona ragione per non aver insegnato nulla a Jon Snow. E [ATTENZIONE!!!] potrebbe aver appena dato via un enorme spoiler su Game of Thrones...

“HAHAHAHAH! Perché non è mio! Piccolo bastardo!”

 

4. Gli piace il comfort food. Molto.

“Mi piace la cioccolata. Già. Mi piace molto la cioccolata. Quella e la zuppa di pomodoro. E la crema in scatola. Con le banane. E credo sia tutto! Amo anche il latte. E i milkshake. Mmm. Le patate schiacciate. Sì. La carne e la torta di patate con la salsa. Mi piace il pasticcio della Cornovaglia. Sì, con la salsa Henderson. E’ molto importante per me. Lo E’!”

5. Non scommetterebbe su Aragorn del Signore degli Anelli in una lotta nella vita reale contro Robert Baratheon di Game of Thrones.

“Viene dallo Yorkshire. Ecco perché. Perché non Aragorn? Se Robert ti avesse tra le mani, ti distruggerebbe. Staresti attento a non farti beccare”.

6. se potesse andare sotto copertura in QUALSIASI organizzazione, sceglierebbe… Camden Council

“Vi dico io in cosa mi infiltrerei: Camden Council a Londra. Per scoprire i loro piani… Muwahahaha.”

7. E’ un po’ un Mellors della vita reale de L’amante di Lady Chatterley

Alla domanda cosa farebbe se non fosse un attore, Bean ha risposto: “Probabilmente sarei nei boschi. Mi piace fare giardinaggio, stare all’aria aperta e nella natura”.

8. Si regola la barba ogni 4-5 giorni

“Probabilmente – anzi, me ne avete fatto ricordare, devo tagliarla stasera… Probabilmente ogni 4-5 giorni.”

9. Se mai doveste incontrarlo in un bar, dovreste ordinargli…

“Probabilmente una Guinness.”

10. Vuole Nigel Clough sul Trono di Spade

(Ex giocatore di calcio e attuale manager dello Sheffield United. In caso non lo sapeste…)

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.