5 film per svagarsi, leggeri e divertenti

Cari lettori, di solito parlo di serie tv ma in questo particolare momento l’università mi sta impegnando al punto che riesco solo a guardare quale episodio di Psych di tanto in tanto. Se però come me riuscite a ritagliarvi un paio di serate e volete staccare dalla routine senza troppo impegno, ecco 5 film per svagarsi che fanno al caso vostro!

 

Io sono tu

Impossibile non ridere con Melissa McCarthy, soprattutto se interpreta i panni di un’abilissima ladra d’identità. Questa volta viene scoperta dalla vittima, un certo Sandy Patterson (Jason Bateman) che la rintraccerà per incastrarla: inutile dire che se ne vedranno delle belle!

Johnny English

Sulla stessa lunghezza d’onda del precedente –quella della scemenza- ma meno sboccacciato. Qui Rowan Atkinson -l’attore di Mr. Bean per intenderci- si mette servizio di chi ama l’azione ma ha bisogno di un po’ di humor. Un titolo per tutti ed un po’ demenziale forse, ma chi l’ha detto che un po’ di trash non faccia bene ogni tanto? (È il primo di una trilogia tutta di questo stampo: super consigliato il secondo capitolo – Johnny English – la rinascita – il mio preferito della saga!)

Blended – Insieme per forza

Commedia per famiglie incentrata sulla pazza avventura in Africa tra Jim Friedman (Adam Sandler), Lauren Reynolds (Drew Barrymore) ed i loro rispettivi figli. Un film divertente e anche un po’ commuovente che sa strappare un sorriso a grandi e piccini: consigliato da vedere sia soli che in compagnia!

Holidate

Proseguiamo con una new entry del catalogo Netflix poiché si avvicinano le feste e, si sa, periodo natalizio = film a tema già da novembre! La nuova commedia romantica vede protagonista l’irriverente Sloane (Emma Roberts) ed il simpatico Jackson (Luke Bracey) che, stanchi di essere single per tutte le ricorrenze, fanno un patto diventando “festamici”. Chissà se basterà… (psst, è perfetto da guardare sotto le coperte armate di popcorn e patatine!).

Ricomincio da nudo

A concludere un’altra produzione originale della piattaforma più chiacchierata del web, con lo spassoso Marlon Wayans. Ogni volta che sta per sposare la donna dei suoi sogni, Rob si sveglia nell’ascensore senza vestiti ed è costretto a ricominciare la giornata da capo. Riuscirà a spezzare questo loop infinito e a convolare a nozze? A voi scoprirlo!

Beh, che dire: la scelta è varia ed ora sta a voi scegliere in quali di questi 5 film per svagarsi avventurarvi! Nella speranza che almeno uno di questi titoli vi abbia incuriosito, vi auguro una buona settimana: alla prossima!

Marti
Nel 1998 nasceva quella che oggi si può definire una cinefila divoratrice di serie tv piena di idee ed interessi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli