5 serie TV brevi da vedere su Netflix in quarantena – #iorestoacasa

In questo periodo di difficoltà in cui l’hashtag #iorestoacasa è diventato il simbolo della lotta al Coronavirus, abbiamo deciso di proporvi un ciclo di articoli in cui vi consigliamo le serie tv da vedere in quarantena. Tralasciando le più note, ormai sulla bocca di tutti, in questa prima lista vi consigliamo 5 serie tv brevi dal catalogo Netflix. Eccole:

1. The Stranger

https://www.instagram.com/p/B7ye-yNlVoX/
Quando una sconosciuta rivela un fatto scioccante su sua moglie, il padre di famiglia Adam Price cerca disperatamente risposte ritrovandosi coinvolto in un mistero. Una serie veloce e avvincente di cui vi abbiamo parlato già in questo articolo, che saprà tenervi incollati allo schermo episodio dopo episodio.

2. Locke & Key

https://www.instagram.com/p/B7G7IZXhdW3/
Un giallo magico basato sulle graphic novel di successo acclamate dalla critica create da Joe Hill (figlio del re Stephen King) e Gabriel Rodriguez. Forse la più famosa delle cinque serie TV Netflix da vedere in quarantena, non crediamo abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

3. Unbelievable

https://www.instagram.com/p/B2UpN1vn5oq/
Quando una giovane donna viene accusata di mentire su uno stupro, due investigatrici indagano su un’ondata di aggressioni misteriosamente simili. Tratta da una storia vera. Unbelievable è una serie per lunghi tratti straziante che non ci creiamo problemi a definire uno dei migliori prodotti attualmente sul catalogo Netflix.

4. Virgin River

https://www.instagram.com/p/B5k91aPgoif/
In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese. Tra le 5 serie TV brevi da vedere su Netfli in quarantena, inseriamo Virgin River perché è una delle poche serie che riesce a donare un senso di tranquillità, spensieratezza e serenità. Una serie che ha moltissimi tratti in comune con Hart of Dixie.

5. Quicksand

https://www.instagram.com/p/Bv1u3vPF2pR/
Quando una tragedia accaduta in una scuola scuote un quartiere ricco di Stoccolma, un’adolescente apparentemente equilibrata è accusata di omicidio. Serie svedese di ottima fattura che saprà catapultarvi all’interno del mistero e tenervi col fiato sospeso per tutti gli episodi, offrendo una prospettiva interessante e decisamente particolare.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli