Image default
Spoiler The Originals

The Originals | Stagione 2: i produttori parlano delle crisi di Klaus, di Haylijah e molto altro

 

the-originals-season-2A esattamente 11 settimane dall’inizio della seconda stagione di The Originals, TVLina ha parlato con i produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci per avere qualche scoop sui nostri (anti)eroi.

Oltre ad essere il titolo della première, i produttori ci dicono che “Rebirth” sarà anche un tema ricorrente della seconda stagione del drama di The CW. Una parte di questo deriva dal confronto di Elijah e Klaus con i loro genitori – e ATTENZIONE SPOILER – Narducci ha detto che “non ci vorrà molto tempo” prima di scoprire che Mikael e Esther sono tornati vendicativi.

Pronti, partenza, spoiler!

HAYLIJAH: Sfortunatamente, sembra che il rapporto tra Hayley e Elijah farà un passo indietro nella seconda stagione. “Hayley e Klaus sono gli unici due ibridi esistenti ora, quindi Elijah si chiederà, ‘C’è una connessione tra mio fratello e Hayley che io non potrò mai superare?’” ha spiegato Narducci. “Ci sarà un’interessante attrito. Alla fine, Elijah dovrà decidere, ‘Voglio aiutare questa ragazza?’”

KLAUS – I PRIMI ANNI: La seconda stagione, ha spiegato Narducci, riguarda “l’affrontare i peccati del passato. Veniamo definiti dai nostri genitori, ma quando diventiamo adulti, iniziamo a scegliere la nostra strada… Klaus è un prodotto del padre abusivo, e anche della madre.” Scavando a fondo nelle origini della moralità di Klaus, vedremo “flashback di lui quando era bambino,” e anche “appena prima di diventare vampiro.” Tutto questo “esaminerà il tipo di rapporto con la madre, e il senso di tradimento che ha provato quando è tornata dalla morte e lo ha giudicato come abominio.”

davina-season-2UNA STREGA IN CONFLITTO: I programmi di Davina, ha detto Narducci, verranno rivelati in un modo interessante questo autunno: “Ha Mikeal sotto il suo controllo, e vuole che Klaus soffra – ma vuole bene a Josh e a Marcel e sa che entrambi sono connessi a Klaus. Dovrà essere intelligente riguardo a cosa vorrà fare con Mikael.” E riguardo a quale fratello Esther deciderà di riportare con sé, i produttori rimangono silenziosi.

IL NOME: La spiegazione dietro al titolo della première, “Rebirth”, è a due strade, secondo Plec. Non solo indica il tema dell’episodio – la perdita della bambina di Klaus, l’inizio di una nuova vita, ecc. – ma ha anche un significato speciale per lo show. “Ogni titolo che usiamo, cerchiamo di farne un titolo di una canzone o di un artista di New Orleans,” ha detto Plec. “Bebirth è una delle migliori jazz band di New Orleans, ed è stata nel pilot. Abbiamo aspettato ad usare questo titolo per 22 episodi.”

La seconda stagione di The Originals inizierà il 6 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Related posts

Smash | Uno sguardo alla season 2

xsunsetbeauty

Downton Abbey | [SPOILER] è incinta?

Flight

Supernatural | Ecco un primo sguardo alla Season 11!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.