Castle | Spoiler sulla premiere della settima stagione!

CASTLE - "That '70s Show" - When construction workers find the body of an infamous New York mobster who disappeared in the seventies, Beckett and Castle try to solve this three decade-old Mafia hit. Unfortunately, their only witness is a man who thinks it's still the 1970's, so to uncover what he knows, they must play into his delusion, and party like it's the last days of disco, on "Castle," MONDAY, APRIL 21 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Danny Feld) STANA KATIC

La settima stagione di Castle è alle porte, e la produzione della premiere è già cominciata. Cosa ci aspetta nell’episodio? Continuate a leggere per un paio di spoiler.

I messaggi di Stana Katic e Jon Huertas sui social network hanno reso chiaro che fossero tornati al lavoro.
La Katic ha tweettato una foto di se stessa sul set:

hubkjg

Ha inoltre linkato una foto di Huertas che indica che l’attore non è molto contento della sua sistemazione sul set di questa stagione:

609152_800wc

A cosa stanno lavorando? Secondo TVLine la premiere della settima stagione sarà un episodio diviso in due parti che si concentrerà sulla risoluzione dell’apparentemente mortale incidente d’auto, che ha causato il posporsi del matrimonio di Castle e Beckett nel finale di stagione. I personaggi guest star dell’episodio includono Henry – un uomo molto intelligente che ha la capacità di mischiarsi nella folla – un agente di polizia degli Hamptons, un dottore, uno psichiatra e un capitano della Guardia Costiera.

Castle riprenderà il 29 Settembre sulla ABC.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli