The Originals | Stagione 2: i produttori parlano delle crisi di Klaus, di Haylijah e molto altro

 

the-originals-season-2A esattamente 11 settimane dall’inizio della seconda stagione di The Originals, TVLina ha parlato con i produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci per avere qualche scoop sui nostri (anti)eroi.

Oltre ad essere il titolo della première, i produttori ci dicono che “Rebirth” sarà anche un tema ricorrente della seconda stagione del drama di The CW. Una parte di questo deriva dal confronto di Elijah e Klaus con i loro genitori – e ATTENZIONE SPOILER – Narducci ha detto che “non ci vorrà molto tempo” prima di scoprire che Mikael e Esther sono tornati vendicativi.

Pronti, partenza, spoiler!

HAYLIJAH: Sfortunatamente, sembra che il rapporto tra Hayley e Elijah farà un passo indietro nella seconda stagione. “Hayley e Klaus sono gli unici due ibridi esistenti ora, quindi Elijah si chiederà, ‘C’è una connessione tra mio fratello e Hayley che io non potrò mai superare?’” ha spiegato Narducci. “Ci sarà un’interessante attrito. Alla fine, Elijah dovrà decidere, ‘Voglio aiutare questa ragazza?’”

KLAUS – I PRIMI ANNI: La seconda stagione, ha spiegato Narducci, riguarda “l’affrontare i peccati del passato. Veniamo definiti dai nostri genitori, ma quando diventiamo adulti, iniziamo a scegliere la nostra strada… Klaus è un prodotto del padre abusivo, e anche della madre.” Scavando a fondo nelle origini della moralità di Klaus, vedremo “flashback di lui quando era bambino,” e anche “appena prima di diventare vampiro.” Tutto questo “esaminerà il tipo di rapporto con la madre, e il senso di tradimento che ha provato quando è tornata dalla morte e lo ha giudicato come abominio.”

davina-season-2UNA STREGA IN CONFLITTO: I programmi di Davina, ha detto Narducci, verranno rivelati in un modo interessante questo autunno: “Ha Mikeal sotto il suo controllo, e vuole che Klaus soffra – ma vuole bene a Josh e a Marcel e sa che entrambi sono connessi a Klaus. Dovrà essere intelligente riguardo a cosa vorrà fare con Mikael.” E riguardo a quale fratello Esther deciderà di riportare con sé, i produttori rimangono silenziosi.

IL NOME: La spiegazione dietro al titolo della première, “Rebirth”, è a due strade, secondo Plec. Non solo indica il tema dell’episodio – la perdita della bambina di Klaus, l’inizio di una nuova vita, ecc. – ma ha anche un significato speciale per lo show. “Ogni titolo che usiamo, cerchiamo di farne un titolo di una canzone o di un artista di New Orleans,” ha detto Plec. “Bebirth è una delle migliori jazz band di New Orleans, ed è stata nel pilot. Abbiamo aspettato ad usare questo titolo per 22 episodi.”

La seconda stagione di The Originals inizierà il 6 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli