Image default
News The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale | Anche Bradley Whitford nel cast della Stagione 2

Sia benedetto il frutto: dopo aver trionfato ai premi Emmy dell’anno scorso, The Handmaid’s Tale ha aggiunto un altro vincitore di Emmy al suo cast per la seconda stagione.

Bradley Whitford, veterano di The West Wing, si è unito al cast dell’acclamato dramma di Hulu con un ruolo ricorrente. Lui interpreterà infatti il Comandante Joseph Lawrence: un uomo intimidatorio e burbero con un leggero senso dell’umorismo, il quale è il capo architetto dell’economia di Gilead. Non ci sono dettagli su chi sia la sua ancella…ma abbiamo visto Offred, interpretata da Elizabeth Moss, venire portata via alla fine della prima stagione.

Whitford è noto soprattutto per il suo ruolo in The West Wing di Josh Lyman, il Vice Capo dello Staff, un ruolo che gli ha fatto guadagnare ben 3 nomination agli Emmy, di cui ha vinto quella nel 2001. (Whitford ha vinto inoltre un Emmy nel 2015 per il suo ruolo in Transparent di Amazon). Gli altri crediti televisivi, più recenti, di Whitford includono Brooklyn Nine-Nine (nei panni di Roger, il padre di Jake), Happy-ish, Trophy Wife e Get Out.

Lui è l’ultimo di una lunga lista di nomi di alto profilo che visitano Gilead: la seconda stagione (che debutterà il 25 aprile) darà in benvenuto anche a Marisa Tomei, vincitrice di un premio Oscar, che parteciperà ad un episodio ambientato nelle colonie, e Cherry Jone, ex di 24, che interpreterà Holly, la mamma di Offred.

 

Fonte

Related posts

The Millers | Jayma Mays di Glee entra nel cast della nuova sitcom CBS

Flight

Scream Queens | Emma Roberts è pronta ad uccidere nel nuovo promo

Vincenzo

Felicity Huffman nel cast di American Crime

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv