
Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi tutte le notizie più interessanti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
A quanto pare Lizzie e Josie, le gemelle di Caroline e Alaric, saranno presenti in uno degli episodi di The Originals. Come saranno coinvolte nell’episodio in questione? – Ines
Eccoti quello che sappiamo per ora: loro appariranno nel penultimo episodio, e le vedremo mentre Caroline starà facendo il tour della scuola ai futuri studenti. Tutti gli altri dettagli sono tenuti ben segreti, quindi dovrete solo aspettare e vedere!
Ci sono novità sulla seconda stagione di Imposters? – Marcus
Dopo gli eventi da suspense del matrimonio, il trio e Maddie si saranno momentaneamente separati, ma non passerà molto tempo prima che la squadra di artisti della truffa torni insieme. “Sono nei guai,” ha detto il produttore esecutivo, Paul Adelstein. “I Bumblers hanno accettato questa vita di crimini e ora hanno il Dottore, e forse l’FBI, e Lenny Cohen alle calcagna. Maddie ha forse finalmente trovato parte della libertà che cercava. Proprio come era successo nella prima stagione, con le persone che cercavano di reinventarsi, ora le persona dovranno reinventarsi, ma sono sparsi in giro, quindi c’è in cantiere un bel po’ di divertimento.”
C’è in arrivo un po’ di amore per Olivia quando SVU ricomincerà? – Daryl
Beh, il suo ex, Brian Cassidy (Dean Winters) farà il suo ritorno! Lui sarà però il primario sospettato di un omicidio, quindi questo potrebbe complicare le cose. Ecco quello che succederà: Brian perderà la calma in aula, causando l’annullamento del processo. Questo significa che il dottore che era stato arrestato per aver abusato sessualmente dei suoi pazienti è libero. Questo dottore viene poi trovato morto la stessa notte e la detective della Omicidi, Holiday (Kylie Bunbury), sospetta che Cassidy sia il colpevole, ma nessuno lo riesce a trovare.
Ci sono anticipazioni sull’eventuale scontro di Liz con Ian Garvey in The Blacklist? – Carl
Quando succederà, sarà interessante, soprattutto perché la caccia a Garvey metterà Red e Liz in netto contrasto. “Ora sappiamo che Ian Garvey è un U.S. Marshal, quindi ha le risorse ed è ben protetto,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Ma cosa bisogna fare con Garvey è il vero problema. Red vuole Garvey seppellito con i suoi segreti. Liz vuole Garvey vivo in modo da poter scoprire la verità dietro al motivo per cui Tom è morto. Ad un certo punto, i loro due obiettivi si scontreranno.”
So che fanno parte di due reti diverse, ma c’è qualche possibilità di avere un crossover tra Blindspot e Deception? – Mariel
Solo perché Blindpost è su NBC e l’imminente dramma Deception – che mi piace chiamare Magic Castel – è su ABC, entrambi hanno lo stesso produttore esecutivo, Martin Gero, ed entrambi hanno un team dell’FBI sito in New York, quindi questo non vuol dire che esistano in due universi diversi. Infatti, Gero è d’accordo con te. “Nei miei sogni, faremmo una sorta di crossover tra reti diverse,” mi ha detto Gero. “Non so se qualcuno sia interessato. Nella mia mente, gli uffici di Blindspot sono al piano terra, e il team di Deception lavora ai piani alti dell’edificio.”
Se Supergirl può scacciare via Purity da Julia, potrà fare lo stesso con Sam e Reign in Supergirl, giusto? – Patrick
Se Kara potesse – e probabilmente può – questo non è qualcosa che preoccupa Reign. “Non credo che Reign sia preoccupata dei suoi poteri,” ha detto Odette Annable. “Questo è uno dei motivi per cui amo interpretare questo personaggio – perché non ci sono aree grigie per lei. È tutto bianco o nero. Lei vede qualcosa e lo ottiene. Ha ordini e li porta a termine. Lei è molto decisa, sa quello di cui ha bisogno e lo ottiene.”
Cosa possiamo aspettarci dal finale di Crazy Ex-girlfriend? – Mary
Una nascita! Si, è finalmente arrivato il momento per Heather di partorire il bambino di Darryl, e diciamo solo che lei non ne è esattamente entusiasta. “Una delle ragioni per cui abbiamo dato una gravidanza a Heather era perché volevamo darle qualcosa che non potesse abbandonare,” ha detto la showrunner, Aline Brosh McKenna. “Lei ha preso degli impegni con un nuovo lavoro e un nuovo ragazzo, ma una gravidanza è l’ultimo esempio di qualcosa che deve portare a termine. È un episodio meraviglioso per il suo personaggio.”
Visto che Once Upon a Time si concluderà a breve, sai se la Congrega degli Otto si intreccerà con la mitologia originale dello show? – Bryan
Questo gruppo di cattivi è molto specifico per questa stagione, ma il loro scopo è relativo allo spirito di OUAT. “La Congrega degli Otto è molto particolare per Mother Gothel, ma l’idea del bene contro il male e della speranza è il tema creato nel pilot, e sarà lo stesso tema che ci porterà al finale,” ha detto il produttore esecutivo, Edward Kitsis.
Cosa sappiamo del finale di Brooklyn Nine-Nine? – Joe
Beh, manca ancora molto al finale, ma dirò che mentre ci sarà l’immediata minaccia di Seamus Murphy quando lo show ricomincerà, probabilmente non dovrete aspettarvi nessun’altra forza esterna che metta in pericolo la nostra squadra alla fine della stagione. “Gli archi narrativi attuali di cui stiamo parlando per la fine della stagione riguardano il matrimonio e l’arco del commissionario di Holt,” ha detto il produttore esecutivo Dan Goor. “Non abbiamo ancora un quadro completo per gli ultimi 4 o 5 episodi, ma dopo gli ultimi tre finali che avevano una posta in gioco così alta, credo che quest’anno non andrà così, ma avremo una corsa finale molto soddisfacente che ci porterà dritta al matrimonio.”
Qualcuno sostituirà Hirst in Blindspot? – Tessa
Sorprendentemente no. “Ad essere onesti, non è un ruolo fondamentale per il resto della stagione,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero.
Questa settimana in tv: pronto per questo.