The Handmaid’s Tale | Anche Bradley Whitford nel cast della Stagione 2

Sia benedetto il frutto: dopo aver trionfato ai premi Emmy dell’anno scorso, The Handmaid’s Tale ha aggiunto un altro vincitore di Emmy al suo cast per la seconda stagione.

Bradley Whitford, veterano di The West Wing, si è unito al cast dell’acclamato dramma di Hulu con un ruolo ricorrente. Lui interpreterà infatti il Comandante Joseph Lawrence: un uomo intimidatorio e burbero con un leggero senso dell’umorismo, il quale è il capo architetto dell’economia di Gilead. Non ci sono dettagli su chi sia la sua ancella…ma abbiamo visto Offred, interpretata da Elizabeth Moss, venire portata via alla fine della prima stagione.

Whitford è noto soprattutto per il suo ruolo in The West Wing di Josh Lyman, il Vice Capo dello Staff, un ruolo che gli ha fatto guadagnare ben 3 nomination agli Emmy, di cui ha vinto quella nel 2001. (Whitford ha vinto inoltre un Emmy nel 2015 per il suo ruolo in Transparent di Amazon). Gli altri crediti televisivi, più recenti, di Whitford includono Brooklyn Nine-Nine (nei panni di Roger, il padre di Jake), Happy-ish, Trophy Wife e Get Out.

Lui è l’ultimo di una lunga lista di nomi di alto profilo che visitano Gilead: la seconda stagione (che debutterà il 25 aprile) darà in benvenuto anche a Marisa Tomei, vincitrice di un premio Oscar, che parteciperà ad un episodio ambientato nelle colonie, e Cherry Jone, ex di 24, che interpreterà Holly, la mamma di Offred.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli