Roswell | Julie Plec a bordo della navicella del reboot

Julie Plec di The Vampire Diaries ha firmato per il reboot della CW di Roswell, così ha appresa EW.

Plec, che ha lavorato con l’autrice di Roswell Carina Adly MacKenzie in The Originals, seguirà la regia del pilot e sarà produttore esecutivo se il progetto dovesse venir promosso a serie.

Il progetto ancora senza nome è basato sui libri di Melinda Metz, “Roswell High”, come per il drama originale di Jason Katims, che aveva come protagonisti Shiri Appleby e Jason Behr, andato in onda sia su The WB sia su UPN dal 1999-2002.

Ecco la trama maggiore: “Dopo essere tornata nella trappola per turisti che è la sua città natale, Roswell, New Mexico, la figlia di immigranti illegali, scopre una sconvolgente verità sul suo amore del liceo che adesso è un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità per tutta la vita. Lei protegge il suo segreto mentre si riavvicineranno e cominceranno ad investigare le origini di lui, ma un violento attacco e una copertura governativa decennale sulla presenza degli alieni sulla Terra, la politica della paura e l’odio, tutto minaccia di farlo scoprire e distruggere la loro relazione.”

MacKenzie si occuperà di scrivere il pilot e lo produrrà insieme a Plec, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender, e Kevin Kelly Brown, produttore anche della serie originale.

Oltre ad essere la produttrice di The Vampire Diaries, dove ha anche ricoperto il ruolo di regista, Plec ha creato lo spin-off The Originals, che manderà in onda la sua quinta stagione venerdì, 20 aprile su The CW. Plec ha recentemente diretto un episodio di Riverdale.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli