Image default
News Supernatural

Supernatural | In arrivo un episodio spaventoso per Donna

È una fortuna che la sorellanza di Wayward sia riuscita a salvare Dean e Sam tirandoli fuori dal Bad Place settimana scorsa, perché durante l’episodio di questo giovedì di Supernatural, una delle sorelle avrà bisogno dell’aiuto dei fratelli Winchester.

Con una straziante piega presa dagli eventi, “la nipote di Donna sparisce”, ha detto Briana Buckmaster, che interpreta lo sceriffo, durante una pausa sul set dello show di novembre. “Lei tiene molto a sua nipote. Questa è una situazione in cui non crede necessariamente di dover chiedere aiuto, ma è disperata,” ha detto, aggiungendo che proprio per questo, lo sceriffo chiamerà i due fratelli.

Considerando le disturbanti circostanze del caso della settimana – la trama gira intorno a un uomo che vende parti umane a mostri in una grottesca asta online – vedremo una versione “molto diversa” della sempre sorridente Donna. “Lei è divertente, brillante e solare, ma non in questo episodio,” ha descritto la Buckmaster. “Lei è a pezzi, distrutta, assente e persa, perché ha perso questa donna che è come una figlia per lei.”

La storyline segna un “episodio intenso, cupo e spaventoso,” ha continuato la Buckmaster. “È sicuramente l’episodio più cupo che abbia fatto in questo show.”

L’episodio inoltre scaverà ancora più in profondità “in Donna, quello che sta passando, quello di cui è capace e cosa farà andando avanti,” ha condiviso poi la Buckmaster. Non è una sorpresa allora che l’attrice abbia detto che “era più entusiasta per questa sceneggiatura rispetto a tutto le altre scritte per questo personaggio.”

Per la Buckmaster, la gioia di interpretare Donna sta nel fatto che sia estremamente semplice identificarsi con lei, ma tenendo conto della strada che ha fatto dal suo debutto nella Stagione 9. “Lei è una donna normale, che ha insicurezza normali e giornaliere che tutti noi abbiamo, ma la vediamo realizzarsi e avere la meglio nonostante questo, pensando che anche tutti noi possiamo farcela, proprio come lei,” ha concluso la Buckmaster.

 

Fonte

 

Related posts

Bates Motel | Rihanna sarà Marion Crane nella quinta e ultima stagione

ChelseaH

The Walking Dead | La premiere della Stagione 6 sarà intensa e contemplativa

FeFraise

Lucifer | Il diavolo è nei dettagli. Ecco la musica dietro lo show

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.