Supernatural | In arrivo un episodio spaventoso per Donna

È una fortuna che la sorellanza di Wayward sia riuscita a salvare Dean e Sam tirandoli fuori dal Bad Place settimana scorsa, perché durante l’episodio di questo giovedì di Supernatural, una delle sorelle avrà bisogno dell’aiuto dei fratelli Winchester.

Con una straziante piega presa dagli eventi, “la nipote di Donna sparisce”, ha detto Briana Buckmaster, che interpreta lo sceriffo, durante una pausa sul set dello show di novembre. “Lei tiene molto a sua nipote. Questa è una situazione in cui non crede necessariamente di dover chiedere aiuto, ma è disperata,” ha detto, aggiungendo che proprio per questo, lo sceriffo chiamerà i due fratelli.

Considerando le disturbanti circostanze del caso della settimana – la trama gira intorno a un uomo che vende parti umane a mostri in una grottesca asta online – vedremo una versione “molto diversa” della sempre sorridente Donna. “Lei è divertente, brillante e solare, ma non in questo episodio,” ha descritto la Buckmaster. “Lei è a pezzi, distrutta, assente e persa, perché ha perso questa donna che è come una figlia per lei.”

La storyline segna un “episodio intenso, cupo e spaventoso,” ha continuato la Buckmaster. “È sicuramente l’episodio più cupo che abbia fatto in questo show.”

L’episodio inoltre scaverà ancora più in profondità “in Donna, quello che sta passando, quello di cui è capace e cosa farà andando avanti,” ha condiviso poi la Buckmaster. Non è una sorpresa allora che l’attrice abbia detto che “era più entusiasta per questa sceneggiatura rispetto a tutto le altre scritte per questo personaggio.”

Per la Buckmaster, la gioia di interpretare Donna sta nel fatto che sia estremamente semplice identificarsi con lei, ma tenendo conto della strada che ha fatto dal suo debutto nella Stagione 9. “Lei è una donna normale, che ha insicurezza normali e giornaliere che tutti noi abbiamo, ma la vediamo realizzarsi e avere la meglio nonostante questo, pensando che anche tutti noi possiamo farcela, proprio come lei,” ha concluso la Buckmaster.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli