Home News OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks

OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks

1
OUAT | Il cast vorrebbe Jamie Dornan per dei flashbacks

I fans hanno pianto la morte dello sceriffo di Storybrooke/Cacciatore sin dalla Season 1, ma a quanto pare non sono gli unici ad averlo fatto. Manca pure al cast, che amerebbe vederlo tornare.

Dornan come sappiamo è stato impegnato ad interpretare un milionario seduttore di ingenue vergini, nel film di prossima uscita “Fifty Shades of Grey.” Alcuni membri del cast di “Once Upon a Time” hanno visto il trailer del film e approvano la performance sexy di Dornan. “Mr. Dornan è sexy!” ha dichiarato il Principe azzurro aka Josh Dallas ad E! Online, “Non vedo l’ora esc, sarà il primo ad andarci.”

Jennifer Morrison deve ancora vedere il trailer, nonostante abbia interpretato la quasi-fiamma di Dornan prima che una gelosa Regina lo uccidesse. La Morrison ha però rivelato di tenere le dita incrociate per un suo eventuale ritorno.

“Siamo ancora in buoni rapporti e sappiamo bene quanto impegnata sia la sua agenda, ma speriamo che un giorno ci sarà un momento libero per lui così da poter tornare e apparire in qualche flashbacks nei panni dello sceriffo Graham.”

La Morrison cerca di mantenere aspettative realistiche, ma Storybrooke è un luogo magico che troverebbe sicuramente il modo per riportare lo Sceriffo al presente e non solo nei flashbacks (agenda permettendo, ovviamente). Inoltre con Neil che ha tirato le cuoia in questa stagione, dovrà esserci qualcun altro a creare problemi tra Emma ed Hook.

 

 

Fonte

Previous article Le 10 cose che non sapete di Sean Bean
Next article Sequestered: il nuovo drama di Crackle
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here