Sequestered: il nuovo drama di Crackle

e526b060-0863-11e4-979b-279029c35a3f_crackle-sequestered-key-art

Dopo il successo di Chosen, il network digitale Crakle, ha debuttato con una nuova serie ieri sera, Sequestered, che vede nel cast Jesse Bradford (Bring It On), Summer Glau (Arrow, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Patrick Warburton (Rules of Engagement), Heather Dubrow (The Real Housewives of Orange County), James Maslow (Big Time Rush, Dancing With the Stars) e Ryan McPartlin (Chuck)

La serie di 12 episodi, seguirà un gruppo di giurati confinati in un hotel per deliberare in un caso molto importante e delicato, con annesse implicazioni che potrebbero cambiar loro la vita. A giudicare dal poster qui sopra, i giurati avranno delle relazioni anche se nessuno di loro guarda direttamente l’altro e c’è qualche occhiata sospetta.

“La premessa di Sequestered è alquanto unica; non è come nessun altro show che mi sia capitato di vedere,” Bradford ha rivelato a Yahoo TV. “Abbiamo provato a rendere ogni momento frenetico e  coinvolgente. Sono curioso di vedere se la reazione del pubblico sarà uguale alla mia quando ho letto il copione. Sono fiero di essere un membro della “famiglia” Crackle; siamo molto fortunati ad avere per questo show cast e crew così talentuosi.”

I primi sei episodi dello show sono stati rilasciati ieri sera mentre i rimanenti andaranno in onda il 14 Ottobre.
“Mi sono trovato benissimo a lavorare con quest’incredibile team su questa nuova serie,” rivela il regista Kevin Tancharoen (Fame). “Il calibro dei talenti con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare è incredibile, e speriamo che al pubblico piaccia seguire lo show tanto quanto è piaciuto a noi crearlo.”

Eccovi quindi la descrizione ufficiale dell’emittente per Sequestered:
Danny Firmin (Bradford), un giovane avvocato dalla carriera promettente, inizia a scoprire che sotto il suo grande caso, la difesa del presunto assassino del figlio di otto anni del Governatore Mark Bennett (Warburton), si nascondde una cospirazione. Uno dei giurati in ritiro, Anna (Glau) sarà forzata a scegliere tra quello in cui crede e la sicurezza della sua famiglia mentre delibererà il fato di un uomo forse innocente. Si formeranno alleanze sorprendenti, ci sarà tensione mentre Anna metterà a rischio la sua vita per esporre la cospirazione e trovare giustizia per tutti i coinvolti.
Fonte

Trovate il trailer qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.