Image default
News

Orphan Black | Chi ritornerà nella stagione 2?

Orphan BlackNell’annunciare che la produzione della stagione 2 dell’acclamato (anche se non acclamato abbastanza) Orphan Black inizia oggi, BBC America ha anche confermato il ritorno di alcuni personaggi.

In aggiunta all’impegnatissima Tatiana Maslany (come Sarah, Allison, Cosima e le altre), Jordan Gavaris (Felix), Dylan Bruce (Paul) e Maria Doyle Kennedy (la misteriosa Mrs. S) ci saranno Kevin Hanchard e Michael Mando che riprenderanno i loro rispettivi ruoli, ossia il Detective Art della Città Senza Nome e Vic, ex fidanzato violento di Sarah, mutilato per sempre.

Insomma nessuna grande sorpresa, ma ci sono ancora importanti informazioni da sapere. I casting aggiuntivi per la stagione 2, che andrà in onda nell’Aprile 2014, saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il Network ha diffuso la seguente sinossi ufficiale per la seconda stagione del drama:

“La stagione 2 inizierà con Sarah in una corsa disperata per ritrovare Kira (Skyler Wexler), sua figlia scomparsa. La sua tattica terra bruciata avvierà una guerra con Rachel, un clone professionista, che dividerà e metterà a rischio tutti i cloni. Quando Sarah scoprirà molte più cose sul suo passato, appariranno nuovi personaggi misteriosi, ma saranno degni di fiducia?”

A tale domanda potremmo azzardare una possibile risposta, “Ah, dannazione, non lo saranno.”

E per finire, una video intervista al cast al Comic-Con 2013.




Fonte

Related posts

Chicago Fire | Steven R. McQueen nel cast

lau_tonks90

Once Upon a Time | Prime immagini del Fante di Cuori sul set

Mary'sWorld

Scandal | Dove siamo rimasti?

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv