Once Upon A Time | Preview e spoiler sulla terza stagione

TvLine ha fatto un viaggetto a Wonderland (o almeno a Burbank), per la proiezione dei primi due episodi della terza stagione di Once Upon A Time (la premiere andrà in onda Domenica) e siamo tornati con un forziere pieno di spoiler.

Continuate a leggere per gli scoop su Capitan Swan, l’introduzione di Peter Pan, sirene arrabbiate e altro ancora. COLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISON

-La premiere si apre con un flashback di 11 anni fa, durante il quale Emma affronta un grande conflitto emotivo che ci mostrerà una delle interpretazioni migliori che Jennifer Morrison ha fatto nella serie.

-Come già vi avevamo accennato, Greg e Tamara avrebbero davvero dovuto chiedere ad Home Office più informazioni riguardo la loro missione.

-Convinti che Neal sia morto, Emma e Hook -che sottolinea di aver passato molto tempo insieme a Bae- brindano al loro amore/amico perduto. Questa scena è sicuramente toccante, ma ne vedremo molte altre più civettuole tra di loro grazie a Hook, che sembra aver conquistato più di uno dei membri della famiglia Charming.

-Le sirene sono cattive! E bugiarde! Quindi in sostanza sono ragazze cattive che puzzano di pesce.

-E chi è ancora più cattivo delle abitanti dell’oceano? Peter Pan! Hook riassume tutto perfettamente quando lo definisce un ”maledetto demone”. E sì, gli spettatori lo incontreranno piuttosto presto e vi diremo anche che l’attore che gli presta il volto ha fatto un ottimo lavoro.

-Regina sarà costretta a collaborare con Emma, Snow, Charming e Hook per riavere Henry e questo porterà a delle fantastiche battutine.

-Mentre Storybrooke non apparirà nei primi due episodi, vedrete comunque degli accenni di quel mondo attraverso la crisi personale di Rumple.

-Ci sono cinque persone sulla Jolly Roger: Emma, Snow, Charming, Hook e Regina. Quattro di loro si prenderanno a pugni nell’apertura della stagione.

-Il 6 Ottobre vedremo dei flashback ambientati nella Foresta Incantata, subito dopo che Charming ha risvegliato Snow dalla maledizione del sonno. La Regina Cattiva -che sfoggia dei vestiti straordinari- li mette davanti ad un’offerta che costringerà Snow ad affrontare chi è veramente, cosa che farà anche Emma nel presente. Vi avvisiamo: ci saranno fiumi di lacrime.

-Per quelli che sono confusi dall’apparizione di Rumple (o era Mr. Gold?) in questo video, il suo look ”a metà” verrà spiegato.

-Nel secondo episodio verrà fatto il nome di un altro regno e no, non è Wonderland.

-Verranno fatti dei divertentissimi riferimenti a dei film/favola reali, e questo porterà qualcuno a chiedere ”cos’è un film?”

-Henry + polvere di fata = wiiiiiii!

-Si basa tutto su ciò che credi e in Wonderland, non avere immaginazione potrebbe essere la tua rovina.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.