Orphan Black | Chi ritornerà nella stagione 2?

Orphan BlackNell’annunciare che la produzione della stagione 2 dell’acclamato (anche se non acclamato abbastanza) Orphan Black inizia oggi, BBC America ha anche confermato il ritorno di alcuni personaggi.

In aggiunta all’impegnatissima Tatiana Maslany (come Sarah, Allison, Cosima e le altre), Jordan Gavaris (Felix), Dylan Bruce (Paul) e Maria Doyle Kennedy (la misteriosa Mrs. S) ci saranno Kevin Hanchard e Michael Mando che riprenderanno i loro rispettivi ruoli, ossia il Detective Art della Città Senza Nome e Vic, ex fidanzato violento di Sarah, mutilato per sempre.

Insomma nessuna grande sorpresa, ma ci sono ancora importanti informazioni da sapere. I casting aggiuntivi per la stagione 2, che andrà in onda nell’Aprile 2014, saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il Network ha diffuso la seguente sinossi ufficiale per la seconda stagione del drama:

“La stagione 2 inizierà con Sarah in una corsa disperata per ritrovare Kira (Skyler Wexler), sua figlia scomparsa. La sua tattica terra bruciata avvierà una guerra con Rachel, un clone professionista, che dividerà e metterà a rischio tutti i cloni. Quando Sarah scoprirà molte più cose sul suo passato, appariranno nuovi personaggi misteriosi, ma saranno degni di fiducia?”

A tale domanda potremmo azzardare una possibile risposta, “Ah, dannazione, non lo saranno.”

E per finire, una video intervista al cast al Comic-Con 2013.




Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli