Image default
Lucifer Trailer

Lucifer | Cosa aspettarsi dall’arrivo di Papà? [PROMO]

https://www.youtube.com/watch?v=28NOjNLqlJE
Stanno pianificando una riunione padre-figlio in Lucifer?

Nel primo promo per la premiere di primavera del drama di Fox, il personaggio del titolo si rivolge a “papà” dopo che ci viene regalato un fotogramma della guest star Timothy Omundson, che si vede avvicinarsi alla mamma di Lucifer. Come precedentemente annunciato, l’ex di Galavant è stato scelto per il ruolo che potrebbe essere Dio, ovvero il padre di Lucifer e Amenadiel. Nei 30 secondi di promo si vedono anche: Lucifer che cerca di costruire un piano perché tutti ritornino in Paradiso. Ovvero, quasi tutti. (Scusa Mamma!)

Come rivelato da Fox, il primo episodio del ritorno riprendere due settimane dopo che Chloe è stata vicino a morire. A quel tempo, “Lucifer si era volatilizzato, tagliando i contatti con la sua famiglia e con il dipartimento di polizia. Si è poi materializzato giusto in tempo per risolvere l’omicidio di un aspirante chitarrista introducendo al Dipartimento una spogliarellista chiamata Candy (Lindsey Gort di The Carrie Diaries), una nuova misteriosa donna nella sua vita. Mentre la mamma di Lucifer cerca disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cercherà di allontanarlo,” spingendo Lucifer a “trovare un modo di provare che è davvero tornato e vuole essere parte della squadra nuovamente.”

Lucifer tornerà lunedì 1 maggio alle 9pm con quelli che sono i cinque episodi finali della Stagione 2. Come già annunciato il drama sovrannaturale terrà gli episodi dal 19 al 22° della seconda stagione in serbo per l’autunno, che si dice abbiano una natura più autonoma.

Fonte

Related posts

I trailer dei nuovi drama di USA: Shooter e Falling Water

Vincenzo

Revenge | Video: Lo scontro finale tra Amanda e Victoria

Vincenzo

The Vampire Diaries | Elena e Stefan si riuniscono nell’ultimo teaser

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.