Big Little Lies | Nicole Kidman e Alexander Skarsgard parlano della violenza nello show

Prima del finale di ieri sera, abbiamo parlato con le star di Big Little Lies, Nicole Kidman e Alexander Skarsgard. Pubblicheremo l’intervista per intero nei prossimi giorni, dopo che il finale sarà andato in oda, ma volevamo darvi qualche anticipazione.

Nicole Kidman ha ammesso che girare tutte quelle scene di violenza l’ha colpita in una maniera a cui non era assolutamente preparata. “Ci sono stati giorni e giorni di riprese di scene molto aggressive e violente. Dove poi volevo solo andare a casa, fare una doccia o un bagno e piangere,” ha detto. “E poi un giorno, ho trovato un sasso e l’ho lanciato contro una porta a vetri! In quel momento ho pensato, ‘Oddio, cosa mi sta succedendo?’ dovevo avere molto stress accumulato perché cercavo continuamente di trattenerlo.”

Alexander Skarsgard ha aggiunto che le scene violente sono state davvero difficili da girare. Secondo lo stile del regista Jean-Marc Vallee, queste scene dovevano essere girare dall’inizio alla fine senza interruzioni. Se questo ha permesso agli attori di avere molta libertà creativa, ha anche significato dover rigirare queste scene nella loro totalità veramente tante volte.

“Quei giorni sono stati orribili,” ha detto Skarsgard. “Ma avere una partner come Nicole è stato straordinario. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci e di imparare a fidarci l’uno dell’altra. Infatti ci tenevamo d’occhio assicurandoci che l’altro stesse bene. E poi alla fine di ogni giornata ci chiedevamo se tutto era ok, perché è difficile fare qualcosa del genere per 8-10 ore e poi saltare un macchina e andare dalla tua famiglia. È molto intenso.”

Ma i due sono davvero molto orgogliosi del loro lavoro e dell’importanza data alla violenza domestica. Sono molto eccitati che lo show abbia attirato tutta questa attenzione.

La Kidman è rimasta sorpresa quando ha scoperto che la grande rivelazione di Skarsgard nell’episodio 6 aveva generato meme e che c’erano screenshot ovunque su internet. Ha riso della notizia, “Non ci credo!” ha esclamato. “Beh, è stata una scena strana,” ha ammesso. “Il mio scopo era che fosse tutto molto accurato.”

Lei ha continuato a spiegarci come è stata girata quella scena. “Alex mi ha detto, ‘Sei sicura di sapere esattamente qual è il bersaglio che devi colpire?’” ha detto con una risata. “E io gli ho risposto, ‘Si, si, non preoccuparti. Gioco a tennis, quindi sapevo che sarebbe andata bene. Inoltre, avevo un grosso bersaglio,” ha detto continuando a ridere.

Il finale di Big Little Lies è andato in onda ieri sera su HBO.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli