Lucifer | Cosa aspettarsi dall’arrivo di Papà? [PROMO]

https://www.youtube.com/watch?v=28NOjNLqlJE
Stanno pianificando una riunione padre-figlio in Lucifer?

Nel primo promo per la premiere di primavera del drama di Fox, il personaggio del titolo si rivolge a “papà” dopo che ci viene regalato un fotogramma della guest star Timothy Omundson, che si vede avvicinarsi alla mamma di Lucifer. Come precedentemente annunciato, l’ex di Galavant è stato scelto per il ruolo che potrebbe essere Dio, ovvero il padre di Lucifer e Amenadiel. Nei 30 secondi di promo si vedono anche: Lucifer che cerca di costruire un piano perché tutti ritornino in Paradiso. Ovvero, quasi tutti. (Scusa Mamma!)

Come rivelato da Fox, il primo episodio del ritorno riprendere due settimane dopo che Chloe è stata vicino a morire. A quel tempo, “Lucifer si era volatilizzato, tagliando i contatti con la sua famiglia e con il dipartimento di polizia. Si è poi materializzato giusto in tempo per risolvere l’omicidio di un aspirante chitarrista introducendo al Dipartimento una spogliarellista chiamata Candy (Lindsey Gort di The Carrie Diaries), una nuova misteriosa donna nella sua vita. Mentre la mamma di Lucifer cerca disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cercherà di allontanarlo,” spingendo Lucifer a “trovare un modo di provare che è davvero tornato e vuole essere parte della squadra nuovamente.”

Lucifer tornerà lunedì 1 maggio alle 9pm con quelli che sono i cinque episodi finali della Stagione 2. Come già annunciato il drama sovrannaturale terrà gli episodi dal 19 al 22° della seconda stagione in serbo per l’autunno, che si dice abbiano una natura più autonoma.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli