Image default
Girls News

Girls | Il dietro-le-quinte della terza stagione

Zosia Mamet, Lena Dunham, Jemima Kirke, Allison WilliamsOra che conosciamo la data del ritorno di Girls (la terza stagione inizierà il 12 gennaio 2014), è giusto che HBO ci faccia sapere che cosa aspettarci.

Venerdì 18 ottobre il network ha rilasciato un video del dietro le quinte della nuova stagione che offre parecchie notizie sulla situazione in cui saranno i nostri hipster preferiti di Brooklyn quando lo show ricomincerà. Come dice Lena Dunham, Hannah sarà più equilibrata di quanto la si sia mai vista, di nuovo insieme ad Adam (Adam Driver) e miracolosamente in buoni rapporti con l’editor del suo libro. Non aspettatevi che duri, comunque.

Costretta a fare i conti con l’assenza di Charlie, conseguente all’inaspettata uscita di Christopher Abbott dallo show, la Marnie di Allison Williams soffrirà disperatamente, mentre Soshanna (Zosia Mamet) si imbarcherà in un’avventura sessuale e Jessa (Jemima Kirke) tornerà a casa, rivelando dove sia stata. Forse la cosa più eccitante di tutte, tuttavia, è il ritorno di Elijah, interpretato da Andrew Rannell, che tornerà per bisticciare con Hannah come sempre.

Quando arriva gennaio?

Qui sotto potete vedere l’anteprima di cui vi abbiamo parlato:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQnWyQkJDOs&hd=1

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | La reunion degli Huntzberger

thisperfecttime

Il Trailer Ufficiale di Gotham

Gio.spike

Nathan Fillion sarà protagonista del dramedy The Rookie su ABC

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv