Ravenswood: la produttrice esecutiva dice “Sarà ricco di cliffhanger OMG-WTF, uno dopo l’altro”

180Fan, Ravenswood inizierà tra pochi giorni. La produttrice esecutiva Marlene King dice che lo show sarà un’estensione di quello che proviamo ogni anno durante gli episodi di Halloween di Pretty Little Liars.

“Volevamo esplorare come sarebbe fare una serie che abbraccia tutti quegli elementi… come diventiamo oscuri, bizzarri, inquietanti e spaventosi, e farlo ogni settimana. E’ un storia di fantasmi vecchio stile,” dice la King.

“Amiamo Stephen King, amiamo Edgar Allan Poe, amiamo The Twilight Zone. Questi sono gli elementi che abbiamo portato in questo show,” aggiunge la King. “I nostri fan di Pretty Little Liars lo ameranno. Sappiamo che è molto di più di ciò che amano – grandi personaggi, storyline intriganti, amore e mistero.”

“Ma soprattutto, abbiamo questo strato del supernaturale che esploreremo,” continua Marlene. “La parte più bella dello scrivere questo show è creare tanti di quei momenti in cui salti sul divano. Non vorrete vedere lo show da soli. Sarà un cliffhanger OMG-WTF, uno dopo l’altro.”

Per vedere le clip dell’intervista, cliccate QUI

Ravenswood inizierà martedì 22 ottobre su ABC Family.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli