Girls | Il dietro-le-quinte della terza stagione

Zosia Mamet, Lena Dunham, Jemima Kirke, Allison WilliamsOra che conosciamo la data del ritorno di Girls (la terza stagione inizierà il 12 gennaio 2014), è giusto che HBO ci faccia sapere che cosa aspettarci.

Venerdì 18 ottobre il network ha rilasciato un video del dietro le quinte della nuova stagione che offre parecchie notizie sulla situazione in cui saranno i nostri hipster preferiti di Brooklyn quando lo show ricomincerà. Come dice Lena Dunham, Hannah sarà più equilibrata di quanto la si sia mai vista, di nuovo insieme ad Adam (Adam Driver) e miracolosamente in buoni rapporti con l’editor del suo libro. Non aspettatevi che duri, comunque.

Costretta a fare i conti con l’assenza di Charlie, conseguente all’inaspettata uscita di Christopher Abbott dallo show, la Marnie di Allison Williams soffrirà disperatamente, mentre Soshanna (Zosia Mamet) si imbarcherà in un’avventura sessuale e Jessa (Jemima Kirke) tornerà a casa, rivelando dove sia stata. Forse la cosa più eccitante di tutte, tuttavia, è il ritorno di Elijah, interpretato da Andrew Rannell, che tornerà per bisticciare con Hannah come sempre.

Quando arriva gennaio?

Qui sotto potete vedere l’anteprima di cui vi abbiamo parlato:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQnWyQkJDOs&hd=1

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli