Will & Grace | Notizie positive sul revival


NBC deve ancora annunciare ufficialmente la lavorazione del revival di Will & Grace ma l’amato arcinemico di Karen Walker potrebbe inavvertitamente aver rivelato la notizia.

In una recente intervista cin KPBS, Leslie Jordan, che ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Beverly Leslei, si è esposto affermando che NBC ha già ordinato 10 episodi del seguito dello show che verranno girati la prossima estate.

“E’ tornato,” ha affermato Jordan. “Ecco come funziona: NBC ha ordinato dieci episodi. Saranno per la prossima stagione, perciò cominceranno a girare a Luglio.”

L’Ottobre scorso TVLine aveva riportato che NBC stava portando avanti le trattative preliminari per un ritorno limitato dello show con i sei protagonisti principali della serie, i creatori David Kohan e Max Mutchnick nonché gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

Voci su un possibile revival erano poi arrivate in risposta ad un video incentrato sulle elezioni che vedeva il quartetto vincitore dell’Emmy riprendere i loro ruoli in sostegno di Hillary Clinton.
NBC ha rifiutato di commentare la notizia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.