Will & Grace | Notizie positive sul revival


NBC deve ancora annunciare ufficialmente la lavorazione del revival di Will & Grace ma l’amato arcinemico di Karen Walker potrebbe inavvertitamente aver rivelato la notizia.

In una recente intervista cin KPBS, Leslie Jordan, che ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Beverly Leslei, si è esposto affermando che NBC ha già ordinato 10 episodi del seguito dello show che verranno girati la prossima estate.

“E’ tornato,” ha affermato Jordan. “Ecco come funziona: NBC ha ordinato dieci episodi. Saranno per la prossima stagione, perciò cominceranno a girare a Luglio.”

L’Ottobre scorso TVLine aveva riportato che NBC stava portando avanti le trattative preliminari per un ritorno limitato dello show con i sei protagonisti principali della serie, i creatori David Kohan e Max Mutchnick nonché gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

Voci su un possibile revival erano poi arrivate in risposta ad un video incentrato sulle elezioni che vedeva il quartetto vincitore dell’Emmy riprendere i loro ruoli in sostegno di Hillary Clinton.
NBC ha rifiutato di commentare la notizia.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli