Image default
News Shadowhunters

Shadowhunters | La situazione romantica di Jace peggiorerà ancora prima di migliorare

Quante volte un ragazzo può sentirsi dire dalla ragazza che frequenta “Questo non significa niente”, prima che la sua autostima vada a finire sotto i piedi? Per Jace di Shadowhunters, la risposta è due volte.

Esattamente una settimana dopo il suo bacio con l’ex nemica, Maia – successo dopo che lei ha detto, “Non pensare che questo significhi qualcosa” – Jace si è ritrovato a baciare Clary alla Corte Seelie, solo dopo essere stato rassicurato da lei che quel bacio non era importante.

“Cosa sta facendo di sbagliato?” ha detto l’interprete di Jace, Dominic Sherwood, a TVLine. “Non è per caso un bravo ragazzo? A quanto pare nessuno vuole stare con Jace. È terribile.” Come si è scoperto, la miseria romantica di Jace è esattamente in linea con i piani degli autori per il personaggio – e non è certo finita qua, aspettatevi altra tristezza in arrivo per lui.

Sherwood ha spiegato, “Gli autori continuano a dirmi che la situazione peggiorerà ancora per Jace prima che migliori. E non smetto di chiedermi quando migliorerà questa situazione. Abbiamo finito di girare la Stagione 2, e non è migliorata. Abbiamo parlato brevemente di quello che succederà nella Stagione 3, e non migliora. Quindi gli ho chiesto, ‘Jace quanto vedrà la luce in fondo al tunnel?’ e loro mi hanno risposto che non lo sanno. La sua situazione continua a peggiorare.”

Lui ha detto che quello che è successo tra Maia e Jace è qualcosa di cui ha discusso con lo showrunner, Darren Swimmer “molto prima che venisse inserito nello script. Gli autori adorano Alicia e la nostra chimica sullo schermo, quindi loro hanno voluto esplorarla un po’ di più. Ma dobbiamo comunque stare attenti; questo show è basato su una serie di libri che dobbiamo rispettare, mentre al tempo stesso dobbiamo mantenere fresche le cose. Questa è una delle ragioni per cui si è parlato di questa situazione del “Non significa niente”. Loro due volevano semplicemente esplorarsi a vicenda in quel momento.”

Quel momento magico di Jace e Maia “non sarà l’unico,” ha continuato Sherwood, “ma non avranno una relazione. Questo non è quello che vogliono e lo sanno entrambi. C’è stata attrazione tra di loro sin dall’inizio, ma è solo ed esclusivamente fisica.”

Infatti Sherwood ha detto di essere rimasto sorpreso dalle reazioni che fans hanno avuto nei confronti della relazione di Jace e Maia. Lui ha detto che c’è stata una divisione netta, paragonandola alla reazione dei fans nei confronti della relazione tra Clary e Simon. “Molti fans hanno scelto di concentrarsi sulla relazione finale,” ha detto, ma ci ha anche ricordato che “tutto quello che facciamo fa parte del nostro percorso. Dobbiamo esplorare diverse strade prima di arrivare alla destinazione finale, e questo è esattamente quello che stiamo facendo.”

Cosa pensate del futuro di Jace? Lo volete vedere con Clary o con Maia? Cosa dite di questa sua esplorazione romantica?

 

Fonte

Related posts

Con Man | Intervista con il creatore Alan Tudyk

Syl

La Settimana degli Upfronts

Prince

Supernatural | Il crossover con Smallville che non è mai avvenuto

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv