14 Cose che (forse) non sapevate sul cast di Shameless

Se siete un vero telefilm addicted sapete cosa vuol dire stalkerare in modo selvaggio il cast delle vostre serie preferite. Oggi vi parlo di Shameless e delle curiosità sul suo meraviglioso e affiatatissimo cast!

1.

Emmy Rossum si è sposata lo scorso maggio con Sam Esmail, regista e sceneggiatore di Mr Robot. Al matrimonio, oltre ai colleghi del cast di Shameless erano infatti presenti anche tanti volti noti della F Society, come Portia Doubelday e Carly Chaikin.

 

2.

Prima di incontrarsi sul seti di Shameless, Emmy Rossum e Justin Chatwin avevano già recitato insieme nell’adattamento cinematografico di Dragon Ball, Dragonball Evolution, dove interpretavano rispettivamente Bulma e Goku. Questo non è assolutamente un invito a recuperare questo film, sappiate che è esistito. Punto.

 

3.

Emmy Rossum è anche cantante. Oltre alla sua performance nell’adattamento per il grande schermo del musical Il Fantasma dell’Opera, potete godervela nel suo album d’esordio Inside Out.

4.

Ethan Cutkosky (Carl) ed Emma Kinney (Debbie) sono fratelli sul set, ma anche amici inseparabili nella vita reale, e la ragazza, super attiva sui social, non manca di ricordarcelo. Emma è inoltre molto amica di Brielle, la fidanzata di Ethan.

 

5.

Dopo aver condiviso il set lo scorso anno, tra Cameron Monaghan e Ruby Modine è scoccato l’amore ed ora sono ufficialmente una coppia affiatata.

 

6.

Ruby Modine è la figlia di Matthew Modine, che tra decine di ruoli ha interpretato anche il Dr. Brenner in Stranger Things.

7.

Quello fra Ruby e Cam non è l’unico amore nato sul set, anche Jeremy Allen White e Emma Greenwell si sono frequentati durante le riprese della serie, dal 2011 e per i quatto anni successivi: la riprova che Lip e Mandy erano una gran bella coppia!

Bonus curiosità: La ragazza nel mezzo in quest’ultima foto è una delle più care amiche di Jeremy, o meglio, LO ERA, perchè adesso è passata dal fare il terzo incomodo ad essere la sua nuova fidanzata. #OutOfTheFriendzone

8.

William H. Macy è sposato con la casalinga disperata Felicity Huffman. I due hanno un rapporto estremamente longevo: sono sposati dal 1997 (dopo ben 15 anni di fidanzamento) ed hanno due figlie, Sophia e Georgia.

 
 

9.

Steve Howey (Kevin) è invece sposato con Sarah Shahi, un altro voto noto seriale (Person of Interest); la coppia ha ben tre pargoli.

 

10.

Il piccolo Liam ha in realtà due interpreti: i piccoli e teneri gemelli Brenden e Brandon Sims.

 

11.

Elliot Fletcher, che ha interpretato Trevor nella settima stagione, è veramente un ragazzo transgender.

 

12.

Cameron Monaghan è presente sui nostri schermi da molto più di quanto possiate pensare, da quando era solo un bambino disturbato (e disturbante) in Malcolm.

 

13.

Noel Fisher è in realtà un natural ginger come il su grande amore Ian, ma non è certo uno che si tira indietro di fronte ad un cambio di look se il ruolo lo richiede, dal nero corvino di Mickey al biondo platino della saga di Twilight.

 

14.

Restando in tema di hairstyle… Emmy ha in realtà dei bellissimi capelli ricci, che però raramente lascia al naturale nei suoi ruoli o nelle apparizioni ufficiali.

 

Dite la verità, sapevate tutte queste piccole curiosità su questo splendido cast? Fatemi sapere nei commenti se siete a conoscenza di qualche altra chicca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.