Home Nashville Nashville | Deacon sopravviverà? Charles Esten non spoilera nulla

Nashville | Deacon sopravviverà? Charles Esten non spoilera nulla

0
Nashville | Deacon sopravviverà? Charles Esten non spoilera nulla

Charles Esten In Concert - New York, NYPer un possibile uomo morto, Charles Esten è davvero in forma.

La star di Nashville è in piedi davanti a un piccola folla, chitarra alla mano, al Southwest Porch del Bryant Park di New York, qualche giorno prima della première della quarta stagione dello show di ABC.

Esten – insieme a Kim Richey e Striking Matches, dello staff musicale di Nashville – ha fatto un piccolo concerto per lo folla. Si alza dallo sgabello e prende il microfono.

“E’ divertente scrivere dalla prospettiva di Deacon, perché ha qualche problema,” dice Esten, suonando la chitarra e introducendo una canzone che si chiama “Whiskey Lips.”

Ma il pubblico sa cosa vuole. “Vive?!” una donna urla da dietro.

La domanda è una di quelle che Esten ha sentito molte volte durante l’estate, dice a TVLine durante una pausa dallo show, dicendo che il suo alter ego potrebbe – o meno – essere morto negli ultimi momenti del finale della terza stagione. Ricorda un momento durante una recente sessione Q&A.

“Hanno dato il microfono a una bambina, una piccola Cindy Chi Lou. Ho detto, ‘Come ti chiami, tesoro?’ e lei ha risposto, ‘Il Signor Deacon vivrà?’”

(Nota dell’autore: anche se noi – e Esten – non possiamo dirvi se Deason canterà con gli angeli, possiamo confermare che lo scoprirete nei primi minuti della première.)

I fan di Nashville ricorderanno che l’ultima conversazione di Deacon e Rayna vedeva lui che voleva sposarla nella stanza dell’ospedale prima di andare in sala operatoria e lei che rifiuta per non dar corda al suo panico. Stavano bene quando lui è stato chiamato a operarsi… ma Esten dice che il comportamento di Deacon era una commedia.

“Lo ha riportato alla realtà, come lei sa fare molto bene,” dice, sorridendo. “Ma poi, mentre stava andando in sala operatoria, non era un, ‘Ok, è fatto. Ora sto meglio.’ E’ più un ‘Proverò a fidarmi di te perché in questo momento non ci credo molto.’”

E viste le cose come si evolvono, Esten aggiunge che è contento che Deacon non sia diventato un Signor Rayna Jaymes in quelle circostanze.

“Capisco il concetto del perché lo vorreste,” ha aggiunto. “Capisco tutte le ragioni del perché Deacon lo voleva. Ma le ragioni di Rayna, sono molto valide.”

Nashville torna mercoledì 23 su ABC.

 

Fonte

Previous article Castle | Recensione 8×01 – XY
Next article American Horror Story | Video: Perché ‘Hotel’ ricorda la stagione 1
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here