American Horror Story | Video: Perché ‘Hotel’ ricorda la stagione 1

Sembra che ‘American Horror Story’ tornerà presto alle origini con ‘Hotel’. L’antologia FX è arrivata alla quinta stagione, che prenderà avvio il 7 ottobre, e promette di essere molto simile alla stagione 1 ‘Murder House’, come rivelato da Denis O’Hare a TVLine direttamente dal red carpet degli Emmys.

“Il tema è diverso ma anche l’aria che si respira sul set lo è,” spiega O’Hare. “Ma credo che sarà molto spaventosa. Si avvicina alle atmosfere della prima stagione… e credo sia perché siamo tornati a Los Angeles. Non si può non notarlo!”. L’ultimo personaggio di AHS interpretato da O’Hare, il proprietario del bar “Liz Taylor” è di gran lunga il più assurdo finora, perciò il prossimo aneddoto non dovrebbe stupirci:

“Mi sono dovuto provare degli abiti di Jessica Lange, quelli che non aveva utilizzato per ‘Coven’… e mi stavano!” ci ha detto. “Sono molto felice di ciò.”

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli