Eye Candy | Il produttore esecutivo parla della grande mossa di Lindy e della seconda stagione

eye-candy-finale-1La prima stagione del contorto thriller di MTV, Eye Candy, si è conclusa in modo esplosivo questa settimana, ma come si è visto, arrestare il killer di Flirtual è solo l’inizio del viaggio di Lindy.

Dopo l’arresto di Jake, Lindy è sparita, senza dire addio a nessun suo amico di New York – incluso Tommy. Per quanto riguarda la sorella di Lindy, non solo Sara è viva, ma il video nel tablet di Jake fa vedere che ha finto il suo rapimento per “tenere al sicuro Lindy.”

TVLine ha parlato con il produttore esecutivo di Eye Candy, Christian Taylor, che è stato più che felice di raccontarci le motivazioni di Lindy – e darci qualche indizio di quello che succederà nella seconda stagione.

Pronti? Via.

TVLINE: Nel libro di R.L. Stine, il killer è uno dei coinquilini di Lindy. Perché non hai seguito quella storia e dare il ruolo a Sophia?

Il libro è stato una specie di punto di inizio per noi, e dopo aver sviluppato la storia, mi sono allontanato dal libro e lo reinventato molto. Quando ho iniziato a sviluppare lo show, chiunque poteva essere il killer, quindi abbiamo dovuto decidere quale sarebbe stata la scelta più interessante o la più estrema.

eye-candy-finale-2TVLINE: E ovviamente la scelta è ricaduta sul ragazzo con l’accento.

[Ride] Sì! Volevamo davvero sorprendere il pubblico.

TVLINE: Mi fa piacere che Lindy e Tommy abbiano avuto una specie di chiusura in quella chat. A parole tue, che tipo di rapporto hanno ora?

La situazione è sicuramente strana. C’è un passo avanti per lui, e una delle mie scene preferite è quando le dice “mi dispiace” alla fine. E’ stato molto emozionante. Sono eccitato all’idea di esplorare il loro rapporto, in una possibile seconda stagione. Staranno mai insieme? Non lo so.

TVLINE: Beh, hai dato una specie di ricompensa ai fan quando si sono baciati durante la scena all’Airbnb.

Sai, i fan volevano davvero che si baciassero, quindi li ho accontentati – anche se non è stato un vero bacio.

TVLINE: Non so, è stato un bel bacio.

Sai qual è la cosa divertente? Penso che si siano baciati meglio loro rispetto a Lindy e Jake, ed è stata una gran fortuna. Non si sa mai che tipo di chimica ci sarà durante i casting, ma Casey [Diedrick] è fantastico e Victoria [Justice] è adorabile. Tutto alla fine ha funzionato.

TVLINE: Hai mostrato il passato di Jake con la speranza di farcelo piacere un pochino?

[Ride] Beh, far piacere un serial killer è difficile. Quindi no, non cercavo di fare quello, ma volevo far luce sulla mente di uno psicopatico e mostrare ciò che lo ha portato a essere così. E’ questa la ragione per cui abbiamo mostrato il suo passato.

TVLINE: E poi c’è stata la svolta su Sara. “Lindy sarà al sicuro” mi perseguiterà per sempre. Cosa significa?!

[Ride] Non ti dirò niente! No, ci sarà una grande cospirazione che esploreremo nella prossima stagione, riguardo ai motivi di Sara. E dirò solo una cosa: sarà collegata al loro padre.

Fan di Eye Candy, cosa ne pensate di questo season finale? Come vi immaginate la seconda stagione? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.