Home News 24: Legacy | Da The Flash un aggiunta al cast

24: Legacy | Da The Flash un aggiunta al cast

0
24: Legacy | Da The Flash un aggiunta al cast

teddy-sears-24
Potrà anche non indossare una tuta rossa e un elmetto alato ma Teddy Sears interpreterà comunque una specie di eroe nel ritorno voluto da Fox di 24.

L’attore, che interpreta attualmente Jay Garrick in The Flash, è stato scelto per far parete del cast di 24: Legacy, il reboot di Fox del drama di Kiefer Sutherland.

Il potenziale revival racconta di Eric Carter (Corey Hawkins di The Walking Dead)un eroe militare che si ritrova in difficoltà al rientro negli Stati Uniti, problemi che lo costringono a chiedere aiuto al CTU (Unità Anti Terrorismo) per potersi salvare la vita e fermare il potenzialmente più grave attacco terroristico in territorio americano.

Per il nostro sito affiliato Deadline, Sears interpreterà Keith Mullins, l’ambizioso ex secondo in comando al CTU, dopo aver preso il posto del capo Rebecca Ingram (Miranda Otto di Homeland).

Sebbene Fox abbia ordinato solo il pilto di 24: Legacy, il progetto è distribuito in 12 episodi e dovrebbe portare all’ordine della serie intera.

Fonte

Previous article Nuova Comedy NBC | Elizabeth Perkins e Kevin Nealon nella serie firmata Amy Poehler
Next article Powerless | Nuovi elementi nel cast della stravagante sitcom
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here