Nuova Comedy NBC | Elizabeth Perkins e Kevin Nealon nella serie firmata Amy Poehler

elizabeth_perkins_kevin_nealon_splitLa NBC prenota la riunione di famiglia con la nuova comedy firmata da Amy Poehler e Charlie Grandy. Il pilot, ancora senza titolo, conta già sulla presenza delle ex co-star di Weeds, Elizabeth Perkins e Kevin Nealon, come confermato da The Hollywood Reporter.

La comedy girata in single-camera ruota attorno a Karl (Nico Evers-Swindell), la pecora nera della famiglia, il quale dopo anni spesi a feste e party vari, torna a casa per prendersi il trono di famiglia, conteso dal fratello. Perkins è Queen Tuesday, la fredda e calcolatrice regina di Modaria, che regna col marito King Adrian (Nealon). E’ una madre molto delusa dalle scelte dei figli ma ripone le ultime speranze nella principessa Jana, che vorrebbe vedere sistemata col principe Harry. Mentre King Adrian, Re di Modaria, è descritto come un tenerone che preferisce lasciar comandare la moglie.

Grandy farà da sceneggiatore ma anche da produttore insieme a Brooke Posch, Dave Becky e Amy Poehler che dirigerà il pilot. Abbiamo visto di recente la Perkins nel reboot di Ghostbusters, in How to Live With Your Parents e How to Get Away With Murder, mentre tra i successi di Nealon si ricordano il Saturday Night Live, Ghost Squad e Get Smart.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.