Nuova Comedy NBC | Elizabeth Perkins e Kevin Nealon nella serie firmata Amy Poehler

elizabeth_perkins_kevin_nealon_splitLa NBC prenota la riunione di famiglia con la nuova comedy firmata da Amy Poehler e Charlie Grandy. Il pilot, ancora senza titolo, conta già sulla presenza delle ex co-star di Weeds, Elizabeth Perkins e Kevin Nealon, come confermato da The Hollywood Reporter.

La comedy girata in single-camera ruota attorno a Karl (Nico Evers-Swindell), la pecora nera della famiglia, il quale dopo anni spesi a feste e party vari, torna a casa per prendersi il trono di famiglia, conteso dal fratello. Perkins è Queen Tuesday, la fredda e calcolatrice regina di Modaria, che regna col marito King Adrian (Nealon). E’ una madre molto delusa dalle scelte dei figli ma ripone le ultime speranze nella principessa Jana, che vorrebbe vedere sistemata col principe Harry. Mentre King Adrian, Re di Modaria, è descritto come un tenerone che preferisce lasciar comandare la moglie.

Grandy farà da sceneggiatore ma anche da produttore insieme a Brooke Posch, Dave Becky e Amy Poehler che dirigerà il pilot. Abbiamo visto di recente la Perkins nel reboot di Ghostbusters, in How to Live With Your Parents e How to Get Away With Murder, mentre tra i successi di Nealon si ricordano il Saturday Night Live, Ghost Squad e Get Smart.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli