Powerless | Nuovi elementi nel cast della stravagante sitcom

powerless1
Powerless di NBC si è guadagnato altri elementi geek.

Danny Pudi di Community e Alan Tudyk di Firefly si sono uniti al pilot della sitcom piena di riferimenti ai fumetti DC, così ha appreso TVLine.

Christina Kirk (A to Z, Manhattan) è anch’essa stata aggiunta al cast, così ha riportato all’inizio di questa settimana. Cast che sarà guidato da Vanessa Hudgens di High School Musical.

Scritto dall’autore e produttore di A to Z, Ben Queen, il progetto a telecamera singola si incentra sull’esubero di impiegati in una delle peggiori compagnie assicurative in America, con una particolarità: ha luogo nell’universo dei Fumetti DC.

Pudi interpreterà Teddy, il miglior amico della collega Emily (Vanessa Hudgens). Lui passa le sue giornate ad organizzare scherzi per rendere così il suo ufficio il “minor super posto della terra,” solamente un po’ meno “non super”.
Tudyk, nel frattempo, interpreta Del, il nuovo capo di Emily dell’ufficio sinistri. Del è stato appena promosso, non per merito suo ma perché è il figlio del proprietario. Un auto proclamatosi perditempo, viaggiatore, ricco e molto istruito, Del è un capo tiranno malato di potere.
In fine, Kirk avrà il ruolo di Jacki, un fan sfegatato dei supereroi che lavora come assistente di Del.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.