Powerless | Nuovi elementi nel cast della stravagante sitcom

powerless1
Powerless di NBC si è guadagnato altri elementi geek.

Danny Pudi di Community e Alan Tudyk di Firefly si sono uniti al pilot della sitcom piena di riferimenti ai fumetti DC, così ha appreso TVLine.

Christina Kirk (A to Z, Manhattan) è anch’essa stata aggiunta al cast, così ha riportato all’inizio di questa settimana. Cast che sarà guidato da Vanessa Hudgens di High School Musical.

Scritto dall’autore e produttore di A to Z, Ben Queen, il progetto a telecamera singola si incentra sull’esubero di impiegati in una delle peggiori compagnie assicurative in America, con una particolarità: ha luogo nell’universo dei Fumetti DC.

Pudi interpreterà Teddy, il miglior amico della collega Emily (Vanessa Hudgens). Lui passa le sue giornate ad organizzare scherzi per rendere così il suo ufficio il “minor super posto della terra,” solamente un po’ meno “non super”.
Tudyk, nel frattempo, interpreta Del, il nuovo capo di Emily dell’ufficio sinistri. Del è stato appena promosso, non per merito suo ma perché è il figlio del proprietario. Un auto proclamatosi perditempo, viaggiatore, ricco e molto istruito, Del è un capo tiranno malato di potere.
In fine, Kirk avrà il ruolo di Jacki, un fan sfegatato dei supereroi che lavora come assistente di Del.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli