Wonderland | Barbara Hershey arriverà a Wonderland

ABC's "Once Upon a Time" - Season Two 

Ecco una ragione per rendere grazie alla volontà della ABC di insistere con Once Upon a Time in Wonderland. Lo spin-off della seguitissima serie fiabesca ha appena chiuso un accordo con Barbara Hershey: l’attrice riprenderà il ruolo di Cora, la Regina di Cuori.

Nonostante la donna abbia incontrato la sua fine in Once, dove è riuscita a rendere la vita di tutti un inferno, compresa quella della figlia Regina, i produttore esecutivi Eddy Kitsis e Adam Horowitz parlavano già in estate della loro idea di introdurre questo personaggio nel mondo di Alice.

Per adesso, la Hershey è stata scritturata per apparire in un solo episodio, nel mese di marzo. Oltre al rapporto conflittuale con Alice, non posso che augurarmi che venga mostrato un faccia a faccia tra Cora e Jafar, interpretato niente meno che dall’ex spasimante della Hershey nella vita reale, Naveen Andrews.

Che i giochi abbiano inizio!

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,956FollowersFollow

Ultimi Articoli