Willa Holland: da The OC ad Arrow

Abbiamo già visto Willa Holland recitare il ruolo di un’adolescente problematica prima d’ora: lei ha interpretato Kaitlyn Copper in “The O.C.“, personaggio che la Holland ha saputo dominare e formare, portandolo dall’essere una piccola ragazzina viziata e ossessionata dai cavalli ad una astuta e furba adolescente. La Holland ha, inoltre, fatto anche alcune memorabili comparse in “Gossip Girl“, nel ruolo della modella Agnes Andrews, trascinando l’ingenua Jenny Humphrey in situazioni davvero poco desiderabili.


In linea con il tema generale della sua carriera, anche in “Arrow“, il personaggio della Holland, la diciassettenne Thea, apparentemente una ragazza innocente, nasconde in realtà degli assi nella manica. Non siamo ancora sicuri per quanto tempo i suoi modi da festaiola possano durare sotto la sorveglianza del fratello più grande Oliver (Stephen Amell), che è diventato uno spericolato e incappucciato vigilante, ma sicuramente lei continuerà a provarci.
 I fan della DC Comics cominceranno senza dubbio ad immaginare un futuro per Thea dopo che Oliver l’ha chiamata “Speedy” (aiutante di Freccia Verde nei fumetti, ndr), e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva questa serie per la Holland!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.