Vota TELEFILM ADDICTED come MIGLIOR SITO TELEVISIVO ai MIA2019!

Dopo alcuni anni di assenza torniamo a qualificarci per la finalissima dei Macchianera Internet Awards nella categoria Miglior Sito Televisivo!

Come prima cosa ci teniamo a ringraziare tutti voi per il supporto che ci mostrate giorno dopo giorno e per la spinta che ci date per essere sempre al TOP ed offrirvi un servizio sempre migliore. Siamo davvero orgogliosi di questo hobby che portiamo avanti da QUASI DIECI ANNI, nel nostro tempo libero, senza alcuna retribuzione, spesso sottraendo ore alle nostre famiglie, ai nostri impegni e, spesso, al nostro riposo.

Confrontarsi con portali che trattano argomenti quali Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Temptation Island ecc. capirete che – soprattutto qui in Italia – sarà molto molto difficile, ma dato che ci siamo perché non provarci con il vostro aiuto?

Ecco come fare per votarci:

1) Inserite nel modulo al link sottostante il vostro nome/nickname ed un indirizzo e-mail valido
2) Votate TELEFILM ADDICTED nella categoria 12. MIGLIOR SITO TELEVISIVO
3) Prima di inviare il voto ricordate che per essere considerato valido dovete votare IN ALMENO 10 CATEGORIE DIVERSE (nessuno vi vieta di mettere spunte a caso, però)
4) Una volta espresse le 10 (o più) preferenze, tra cui quella per TELEFILM ADDICTED, scorrete fino in fondo e cliccate su INVIA

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro meraviglioso supporto.

>> MODULO PER VOTARE QUI <<

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,034FollowersFollow

Ultimi Articoli