Under the Dome | Dean Norris ci parla del “nuovo” Big Jim

Zap2it: Com’è cambiato il suo personaggio in questa stagione di “Under the Dome”?
Dean Norris: Abbiamo un nuovo, più gentile Big Jim quest’anno. Stiamo osservando un Big Jim trasformato in qualcuno di più gentile. Lo costringeranno ad affrontare alcuni dei suoi trascorsi peggiori, tipo con Ebenezer Scrooge, quando gli fa visita il fantasma del passato. E’ perseguitato, e credo che in quel periodo capirà che non stava gestendo le cose nel modo giusto. Ciò non significa che perderà il manipolatore che è in lui tutto di un colpo. Ma lo vedremo cercare un suo posto e cercare di capire quale sia la sua relazione con la Cupola.

Zap2it: Ciò che guida Big Jim è la sete di potere?
Dean Norris: La maggior parte dei politici sono già ricchi. Sono sottoposti a delle intrusioni della loro vita privata e le persone sono sempre a curiosare nei loro fatti privati, e per cosa? Non hanno bisogno di altri soldi. E’ tutto dovuto al potere. Kissinger ripeteva sempre che il potere è il più grande degli afrodisiaci. Big Jim in questo anno sta cercando il modo di rivedere la sua posizione e come poterla usare.

Zap2it: Credi che Big Jim abbia dei problemi con la sua figura paterna?
Dean Norris: Credo che potrebbe sì. Forse è una delle ragioni per cui anche lui non è un buon padre per Junior, perché non capisce fino in fondo cosa sia un buon padre. Questa è una delle cose più interessanti su Big Jim. Per quante cose tremende possa aver compiuto, ama sinceramente suo figlio.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli