Arrow | La terza stagione potrebbe avere uno spin-off sulla Suicide Squad?

 

arrow-suicide-squad-spinoff-david-ramsey-diggle-cwArrow ha già uno spin-off – The Flash – mentre si avvicina alla terza stagione, ma potrebbe essercene un altro prossimamente? Alcuni rumors dal Comic-Con 2014 fanno capire che la Suicide Squad potrebbe essere il prossimo obiettivo per avere una propria serie.

La fonte di queste voci sembra essere l’attore David Ramsey, che interpreta John Diggle in Arrow. Durante un’intervista con i giornalisti a San Diego, Ramsey rivela che i produttori del suo show starebbero pensando di portare più Suicide Squad nell’universo televisivo di DC.

“Stanno discutendo di un possibile spin-off per la Suicide Squad,” dice Ramsey a ComicBook.com. “Non so se lo faranno davvero, ma ne stanno parlando.”

Perché la Suicide Squad? Questo gruppo di cattivi con abilità speciali include alcuni dei personaggi preferiti dai fan, come Deadshot, Bronze Tiger e addirittura anche Harley Quinn. Hanno avuto un episodio a loro dedicato nella seconda stagione, quando Diggle e Lyle White hanno lavorato con questi criminali per portare a termine una missione. Al pubblico sembra essere piaciuto molto.

“La gente ha apprezzato la Suicide Squad, ha molto apprezzato Deadshot, Harley Quinn e Bronze Tiger,” spiega Ramsey. “Il consenso è che gli autori e i produttori vedono le cose sui social media, sulle varie pagine, e non piegano completamente il loro volere a queste cose, ma rispondono alle domande e la curiosità porta la sceneggiatura a un certo livello.”

Come potrebbe lavorare la Suicide Squad da sola? “Si parlava di una specie di connessione tra la scorsa stagione e l’inizio della prossima, magari un po’ di Suicide Squad durante la pausa,” dice Ramsey. “Potrebbe essere un’opzione. L’altra è quella di avere due o tre episodi per loro durante la stagione.”

La terza stagione di Arrow inizierà mercoledì 3 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.